Scritta da: Megan Zanin
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ci sono viaggi che solo il cuore è in grado di fare.
Composta venerdì 31 gennaio 2014
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Ci sono viaggi che solo il cuore è in grado di fare.
Ci sono cuori affogati nei fondali del dolore, ma ancora in grado di riemergere, vivere e amare. L'anima in grado di ravvivarli avranno la certezza di essere amate all'infinito!
Bisogna amare per potere amare, bisogna essere per essere presenza, bisogna credere per poter sperare, bisogna andare per poter capire e bisogna aspettare la notte per poter finalmente sognare.
Prendila per mano e poi falla sognare e poi diglielo che ti manca da morire. Diglielo che lei è unica, che riesce a capirti, a farti sentire vivo perché è lei che riesce a farti sorridere l'anima. Diglielo ora e per tutte le volte che lo senti. Ma diglielo.
Sono tutte attrazioni ma in una di queste attrazioni si nasconde il vero amore.
Nell'intrecciarsi dei rami degli alberi, nel bagliore di uno sguardo inatteso, nell'abbraccio del sole con l'orizzonte,
nel cuore della gemma nuova è racchiuso il fuoco dell'amore, e chi lo percepisce, anche sfiorandolo, sentirà scorrergli dentro l'infinito.
Discontinuo in tutto, non conduco mai a termine un inizio, dell'incoerenza umile vassallo. Incongruente, contraddittorio, inconcludente, disorganico, arruffato e sconclusionato. Solo tu armonizzi i miei disequilibri. Tu, punto di coesione delle mie volubilità, mi rendi persino incostante nella necessità di dimenticarti.
Te amore della mia vita,
Te compagna di vita,
Te amica di sguardi, di emozioni, di parole.
Te che hai distrutto il mio cuore,
te che mi hai abbandonato,
te che mi hai pugnalato.
L'amore è: quella forza interiore che ti permette di andare avanti.
Il cuore non conosce né odio, né disprezzo, né falsità, il cuore conosce solo l'amore e dell'amore né fa la sua arma.