Scritta da: Antonio Curnetta
in Frasi & Aforismi (Amore)
Capisci di esserti innamorato di una persona, quando il desiderio di baciarla supera la voglia di farci sesso.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Capisci di esserti innamorato di una persona, quando il desiderio di baciarla supera la voglia di farci sesso.
L'amore, non lo trovi dietro all'angolo. Lo trovi dentro l'angolo. Nell'angolo dell'anima.
Non mi interessa la donna perfetta, io voglio te, con i tuoi pregi e i tuoi difetti, con il tuo sorriso che illumina i miei momenti bui, con i tuoi abbracci, che mi proteggono nel freddo della notte, con il tuo amore che mi riempie la vita. Ti amo mio amore!
Tu nei miei respiri, ispiri magia... e la magia non ha tempo né luogo, è l'adesso fatto di noi.
Puoi dire di amare veramente una persona quando il suo "star bene" diventa il tuo, quando il suo sorriso fa nascere il tuo, quando il suo amore è ciò che ti basta per aprire gli occhi al mattino ed essere felice.
Oggi a "voi" voglio dedicare il mio amore, i miei battiti. Oggi voglio cancellare dal mio cuore tutti i tormenti e voglio riempirlo con l'amore che senza alcuno sforzo siete in grado di donarmi. Oggi più di eri voglio lottare e vivere, abbracciare i miei sogni e regalarli a voi che siete vita dei miei respiri, siete aria dei miei polmoni. A voi che siete i pilastri della mia vita, a voi che siete la gioia dei miei sorrisi. A voi miei piccoli angeli chiamati "figli"!
Nel cuore viaggiano milioni di emozioni. Rabbia, tristezza, felicità. Ma l'emozione più grande che abbraccia e stringe il cuore si chiama amore. Quel coraggio palpato dalla paura, quella luce che può dare vita, speranza al cambiamento e alla rinascita.
Quando l'amore ti attraversa l'anima lascia impronte sul cuore.
Non conosco l'amore, per questo lo descrivo perfettamente.
Solo un cuore umile sa davvero insegnarti l'amore.