Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Nessun impedimento trova sulla sua via, il cammino sincero del cuore. Niente può fermare il compiere dell'amore.
Composta sabato 31 agosto 2013
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Nessun impedimento trova sulla sua via, il cammino sincero del cuore. Niente può fermare il compiere dell'amore.
Sincera necessità, come il bisogno di amare, sì, è una banale sincera necessità. Assurdo da dire, ridicolo da nascondere, difficile da vivere.
Le persone sprecano il loro tempo cercando il posto giusto dove andare, quando in realtà hanno solo bisogno di trovare la persona giusta con cui rimanere.
L'amore è qualcosa che puoi viverlo solo a due. L'amore è qualcosa che non può essere toccato e spezzato. Perché laddove esiste veramente niente e nessuno può interferire. Quei due cuori che si amano solo loro sapranno che cosa li lega. L'amore è qualcosa da condividere con la parte mancante di se stessi. Quella parte che a me ancora manca.
Dona il tuo tempo a chi ti ama e il tempo ti ridarà amore.
L'amore c'è anche nell'ombra, anche quando non lo vedi e pensi che non esista e sarà proprio quello che ti porterà luce nella vita.
Se l'amore non trova la via, prendilo in braccio e portalo via.
Viviamo in un'epoca molto strana, tutto è diverso. Da una generazione all'altra sembrano passati secoli quando in realtà sono solo pochi anni. È cambiato il modo di rapportarsi con gli altri, ormai in giro con amici significa tenere la testa bassa sul cellulare e dirsi qualcosa ogni tanto e non ridere e scherzare come dovrebbe essere. Tante altre cose sono cambiate, tante. Ma solo una non cambierà mai. Indovinate quale? Si è sempre la stessa, da sempre; quella per cui ci si sveglia felici la mattina quella per cui, da sempre, si darebbe la vita per qualcosa o meglio per qualcuno. Si l'amore vero è sempre quello, se due persone si amano il resto non esiste, se si amano davvero allora tutto il resto non conta. Per fortuna l'amore vero non è diverso, non è cambiato.
L'amore è un viaggio in ascensore tra il paradiso e l'inferno.
La mia anima non si era mai specchiata davvero, ma in lei si, in lei io ero finalmente me stesso, in lei io avevo trovato la parte di me, che apparteneva alla sua metà, la metà del mio cuore!