Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non è mai sprecato il tuo tempo se lo fai con amore!
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Non è mai sprecato il tuo tempo se lo fai con amore!
L'amore una perla costosa e rara da trovare, ma altrettanto costosa e raro tenerlo stretto all'anima!
In amore, un sì detto, può far stare bene ma, nel medesimo istante, provocare tanto dolore.
Quante volte ho visto nascere il sole, quante volte tramontare al di là delle mie illuse visioni di felicità, un solitario cammino si ferma oltre una via di petali rosa, uno sguardo all'infinito pensiero dove ancora una splendida luna bussa ad un cielo costellato, là l'essere è guardiano del nostro esistere e tutto avvolge nei colori di un grande amore.
Quando siamo troppo innamorati di una persona non riusciamo più a immaginarci una vita senza di essa.
L'amore non conosce età, tempo o stagioni. Potrebbe nascere e fiorire anche nel periodo più brutto dell'anno e né il freddo, né la pioggia potranno fermarlo.
Quando si è innamorati il tempo non conosce tempo. Potrebbe essere passato un secondo, per gli innamorati sarà un tempo indefinito.
L'amore è una reazione chimica abbastanza curiosa. Sappiamo che lo sforzo di concentrazione che mette in atto il cervello per desiderare una persona, per renderla speciale rispetto al resto dell'umanità e per nobilitarla, non è paragonabile a nient'altro. Praticamente quando si è sotto questo effetto non si possono dedicare i cinque sensi ad altro. Per questo quando appare, quando si manifesta, viene immediatamente riconosciuto. È una delle poche cose di cui si ha la certezza, l'amore.
L'amore era una sbronza che arrivava per tutti, per alcuni prima e per altri dopo. Ma esiste forse qualcuno in tutto il pianeta che preferisca essere sobrio ogni attimo della sua vita?
Non appena si era accorto che la sua allegria lo rallegrava, la sua tristezza lo rattristava, il suo malumore lo irritava ed era capace di odiare persone che non conosceva solo perché le odiava lei, aveva capito che non c'era modo di tornare indietro: si era impossessata emotivamente di lui e quell'invasione non poteva che essere amore.