Scritta da: Francisco Junior Bautista
in Frasi & Aforismi (Amore)
Odio gli incoerenti, ma a volte lo sono anche io... Lo sono quando mi lamento di te, e continuo a volerti.
Composta martedì 31 gennaio 2012
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Odio gli incoerenti, ma a volte lo sono anche io... Lo sono quando mi lamento di te, e continuo a volerti.
Il momento peggiore per un innamorato è quando si sveglia e inizia a vedere con chiarezza quel che fino a poco prima gli sembrava pieno di segnali incoraggianti.
E si sente infinitamente stupido.
Il fatto è che di tutti questi sentimenti, quando ti vedo non so che farne. Non so come nasconderli, non so come mostrarli, non li so gestire; ma continuo a provarli.
Mentre le nostre bocche si uniscono in un lungo bacio anche le stelle ci guardano da lassù compiaciute e sembra che anche loro s'avvicinino e vogliano dirci ti amo.
Mi nutro dei tuoi dubbi e delle tue debolezze, abbraccio i tuoi sbagli come fossero carezze... cavalco i tuoi sbalzi d'umore improvvisi e fugaci... e poi mi fermo ad ascoltare i tuoi lunghi silenzi che riempiono le nostre voci... e alla fine mi dici che vorresti essere diversa... ti rispondo che sei unica proprio perché non sei perfetta... come un fiore in bianco e nero che la vita proprio non s'aspetta.
Non ti prometto il mondo e non perché non te lo possa offrire... semplicemente ogni giorno voglio regalarti qualcosa di nuovo da scoprire ma anche a questo non ti ci abituare... perché dopo arriverà la notte e al buio voglio insegnarti a sognare senza farti chiudere gli occhi, senza la paura di doverti addormentare... cosicché del tuo domani tu non ti debba preoccupare... perché sono qui da oggi solo per poterti vegliare...
In una notte movimentata sei comparso sulla mia strada. L'orologio non ha più parlato. E tu il mio cuore hai conquistato.
Sei l'unico che scavando non è scappato.
L'amore è come una stufa, più legna metti dentro più diffonde calore, ma se non l'alimenti si spegne inesorabilmente.
Le parole non bastano per esprimere quello che prova il cuore, per questo Dio ci ha donato di braccia per abbracciare, labbra per baciare, occhi per piangere e ancora un'infinità di gesti per avvicinarsi all'idea di ciò che prova il cuore.