Scritta da: Assia & Niki
in Frasi & Aforismi (Amore)
Innamorarsi è conoscersi nel profondo del cuore. Innamorarsi è scambiarsi la bellezza dell'anima.
Composta mercoledì 1 febbraio 2012
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Innamorarsi è conoscersi nel profondo del cuore. Innamorarsi è scambiarsi la bellezza dell'anima.
L'amore è l'intreccio di due cuori e la fusione di due anime.
Come quando stai per molto tempo al buio e poi esci fuori, e c'è il sole: la luce ti acceca quasi, e ti ci vuole qualche minuto per abituarti. Sei così.
Vorrei vivere dentro un tuo sogno, ma quello che poi si avvera.
Se chiudo gli occhi ti penso, se li apro ti vedo, se dormo ti sogno. Ti vedo ovunque mentre vago per questa vita senza meta senza perché senza sapere, senza risposte ma con tante domande... assetato da sempre mi fermo a bere un bicchiere di vita... frizzante.
Il cibo è l'alimento del corpo. L'amore è l'alimento del cuore.
Amore e passione son dolci parole, ma dette dal cuore san dare emozione, a gesti e pensieri che son sempre veri.
La mia vita gira al contrario: quando alla mattina mi sveglio bene e non mi succede niente di particolare, lei non mi degna di uno sguardo; invece quando mi sveglio male lei c'è sempre.
Allora se stanno così le cose, voglio svegliarmi male tutte le mattine.
Per tutto il tempo hai accuratamente evitato i miei occhi, imbronciato e assente un po' a disagio giocherellavi col tuo iPhone. Io cercavo freneticamente qualcosa da dire, sciocchezze di ogni genere pur di non rimanere in un silenzio troppo per così dire "intimo". Poi ci siamo guardati, hai accennato un sorriso e i tuoi occhi brillavano mentre affondavano nei miei. Non mi crede nessuno, ma è vero, la linea dura della tua bocca si è schiusa, i tratti del viso finalmente rilassati e poi il suono della tua risata che echeggiava nella stanza.
Il fuoco della passione devi sempre controllarlo devi far si che la sua fiamma non si alzi molto, poiché a quel punto potresti bruciarti, devi alimentarlo piano piano, la sua lingua di fuoco è vita, calore, e amore, ma non devi deconcentrati, altrimenti gradualmente potrebbe spegnersi, e rimarresti al freddo, e il freddo non è mai stato compagno di nessuno.