Scritta da: Angelo C.
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non ti curar di chi ti fa del male, farai solo a loro gioia.
Composta venerdì 18 novembre 2011
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Non ti curar di chi ti fa del male, farai solo a loro gioia.
Non cercar lontano, non cercare altrove...
Nello stesso posto, proprio lì, dove mi hai nascosto,
mi ritroverai...
Tu non sei mia,
ma miei
sono i battiti
che agitano il tuo cuore...
Quando nel suo silenzio
l'amore ti raggiunge
e afferra la tua anima,
anche se non puoi toccarlo,
ti avvolge di sé...
È così difficile essere giusti e obiettivi quando di mezzo c'è l'amore, ma suscitare false speranze in chi amiamo equivale solo a demandare ad altri il compito di fare del male.
La sofferenza che ora mi hai lasciato è pari all'Amore che ti ho dato...
Tu sei il mio primo pensiero quando mi sveglio... è l'ultimo prima di andare a dormire.
Voli di sguardi nel cielo... sfiorano nuvole bianche... in cui si riflette il tuo viso... Limpido il tuo sguardo nell'orizzonte, incrocia il mio in un solo istante... E l'anima mia aleggia nel tuo amore.
Bella, sei così bella, i tuoi occhi sono gli occhi più grandi che si siano mai visti, da lì ci passa tutta la tua anima.
Sono quegli occhi e tutto quello che gli sta intorno che ti rendono così desiderabile per ogni uomo sulla faccia della terra, ma io la tua anima la vedo anche ad occhi chiusi e non ti ho mai desiderata ti ho semplicemente amata.
Potresti torturarmi, marchiarmi col fuoco, strapparmi la pelle di dosso, ma mai mi sentirai dire la verità, mai mi sentirai di dire qual è la realtà.