Scritta da: Rachid Ouala
in Frasi & Aforismi (Amore)
Donare il proprio cuore significa avere compreso il senso della vita.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Donare il proprio cuore significa avere compreso il senso della vita.
Il cuore ha l'unica principale funzione ed è quella di "Amare".
Ho lasciato l'anima all'inferno... e so che potrei avere il paradiso... brucia piano piano a ogni sorriso e ogni suo gesto rivolto altrove provoca dolore, non riesci a guardare per paura di vedere una qualsiasi cosa che non ti appartiene e bruci, bruci lentamente con atroce dolore... e senza indugi né perplessità rimani lì a guardare quel fuoco ardere la tua anima... solo una voce amica ti giunge in difesa "lascia stare spesso e l'unica via, spesso si devi attraversare l'inferno per raggiungere il paradiso" e pensi ad alta voce urli di pazzia... stringi i denti e vai innanzi... con la speranza di non morire prima di giungere nell'altra stanza.
Io, guerriera delle stelle, cerco ancora il mio universo dentro te.
Mi mancherai, mi mancheranno i tuoi occhi mentre in quel sospirato e religioso silenzio, unica fede che ho mai riconosciuto, intuizione naturale d'intrinseca felicità, gridavano: Ti amo.
Amore. Lo ascoltiamo, lo osserviamo, lo leggiamo, ma con quanta difficoltà ne parliamo.
L'intesa si serve a ben poco delle parole.
Se avessi il "tuo" cuore mi innamorerei di me.
Prendimi per come sono o guardami mentre me ne vado!
Segui il tuo cuore ma porta con te il cervello.