Scritta da: Andral
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'orgoglio di un ostinato silenzio
fa più male
rispetto a tante parole.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
L'orgoglio di un ostinato silenzio
fa più male
rispetto a tante parole.
Donna che sa esserlo fino in fondo al suo significato più completo, perla che spicca tra mille e mille volte sette.
Le parole a volte non trovano la strada per arrivare a te e per questo il mio cuore piange lacrime silenziose, ma come il sole sorge ogni giorno così puoi essere certa che la nostra unione non deve temere le intemperie della vita perché il nostro Amore ha penetrato le nostre Anime al punto da non poterne più uscire.
Qualsiasi cosa succeda qualunque temporale possa sconvolgere la nostra esistenza, dobbiamo solo credere in Noi e in ciò che insieme abbiamo costruito.
Io e te siamo per l'eternità pagine di uno stesso libro, vite intersecate che si tingono reciprocamente degli stessi colori.
A te che immensamente sei per sempre mia... per sempre tuo...
Anche se è passato un mese non potevo non farti gli auguri di buon compleanno come si addice ad una ragazza bella come te!
Caro Amore mio,
l'inesorabile scorrere del tempo ci vede ancora amanti uniti per l'eternità i nostri cuori, hanno inciso per sempre nell'immortalità dell'Anima.
Il soave e rinnovato profumo della vita ancora pervade il nostro Amore cibandosi di Noi, quel Noi che unisce i nostri mondi, quel Noi che vive oltre Noi.
Ne soffro, ma lo faccio...
So che così ti renderò felice...
Non siamo noi a scegliere, è l'amore che ci sceglie, è fuoco imprevisto.
Vorrei abbracciarti per piangerti.
Le tue smorfie, i tuoi capelli, il tuo lasciarti guardare, il tuo odore, i tuoi gesti, i tuoi sorrisi, la tua pelle, le nostre risate, le nostre parole non dette perché con te non serve parlare, perché più ti guardo più tutto ha senso. Parto con una valigia piena di tutto questo, piena di te, che eri solo da incontrare ma ci sei sempre stata. Fino in fondo, fino alla fine, fin quando fa male, fin quando ce n'è.
Ti lascerò volare via come l'ultima freccia del cuore, tu che non hai nessuna idea dell'Amore che provo per te.
Se desideri proteggere la tua donna, fallo soprattutto da te stesso.