Scritta da: Curru!
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ti ho conosciuto per sbaglio, ma è stato lo sbaglio più bello della mia vita.
Composta venerdì 12 agosto 2011
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Ti ho conosciuto per sbaglio, ma è stato lo sbaglio più bello della mia vita.
Con le unghie scriveva sul cuore Soffiava parole che spargeva nel vento Arpeggiava sogni e li musicava d'amore Il troppo pulsare sfianca le vene s'abbatte accasciato stremato ferito, aspetta che cambi qualcosa nel vento, o che il sole ben presto ritorni a scaldare.
And all i loved, i loved alone.
E tutto quello che ho amato, l'ho amato da solo.
L'amore platonico è osservare la luna, raccoglierne tutta la sua bellezza e non poterla stringere a sé!
Il vero amore è soffrire insieme alle persone che soffrono!
Noi siamo i fiori della vita, e le farfalle così come l'amore non vanno inseguite nei lunghi e vasti campi del cuore poiché volerebbero altrove, bensì aspettare affinché le farfalle trovino ristoro su noi!
Il cuore percepisce ciò che gli occhi non riescono più a vedere!
Non sono più gelosa di quegli amori folli che t'hanno fatto disperare e di quelle passioni travolgenti ma fugaci, a me basta che m'ami ogni giorno a piccole dosi, senza esagerazioni, per quanto più tempo è possibile.
Il cuore per i medici è solo un muscolo, a mio parere può diventare un libro aperto dove le persone intelligenti sanno leggere e capire.
A volte prendo l'amore come un bambino per gioco la faccio entrare dentro di me... Ma quando mi accorgo che non va, lo allontano spesso con forza da me... Ma allontanandosi mi accorgo che si porta anche pezzi della mia vita con se.