Scritta da: Foriero112
in Frasi & Aforismi (Amore)
Sorriderò se tu sorriderai; soffrirò se piangerai perché il pianto è il segno del tuo dolore e la mia sofferenza è per te il segno del mio grande amore!
Composta martedì 2 agosto 2011
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Sorriderò se tu sorriderai; soffrirò se piangerai perché il pianto è il segno del tuo dolore e la mia sofferenza è per te il segno del mio grande amore!
Dopo il periodo di prova inizia il periodo di prosa...
L'amore è un dono...
Non si può pretendere...
Per amarsi veramente bisogna essere in due...
è doloroso, ma...
Non può vivere un amore non corrisposto...
L'amore nasce da una scintilla...
Se non scocca la scintilla non può accendersi l'amore...
L'amore è quella casa nel paese del niente, lungo la strada del nulla, attraverso il tempo del mai; Dove tutti vogliono stare, ma son pochi a saperla trovare.
Un solo atto di amore ha il potere di stroncare anni di odio.
Amore è non perdere la speranza.
È incredibile come ogni giorno, ovunque mi trovi ed in qualsiasi situazione, per un attimo, il mio pensiero accarezzi dolcemente la tua immagine.
Chi cerca non trova, tutto nasce in un istante, e in quel frangente che si decide tutto, se è destinato a durare o l'essere consumato in pochi attimi, infatti chi cerca sbaglia non si ama una persona per il gusto di amarla o per scelta, il tutto viene da se.