Scritta da: Maurizio B.
in Frasi & Aforismi (Amore)
Amare non è sbagliato.
Tu non essere triste (io),
dai... in questo momento magari vedi tutto nero,
ma stai amando e questo non è un male...
Composta lunedì 4 aprile 2011
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Amare non è sbagliato.
Tu non essere triste (io),
dai... in questo momento magari vedi tutto nero,
ma stai amando e questo non è un male...
La forma più bieca e losca dell'egoismo
è quella che tutti, con benevola ambiguità
chiamano amore.
Mio Dio, come adoro i tuoi capelli! Sono morbide onde sulla tua fronte, carezzano lievi la tua bellezza e mi fanno geloso quando ti baciano.
Hai una bocca d'ambra e di rosa ma le tue parole mi trafiggono, se non mi dici, baciandomi, che amare è una sublime cosa.
Vieni con me! Il vento urla forte, certo non può udirci, e quello che noi faremo qui sarà un dolcissimo mistero.
Eravamo così vicini; a distanza di un bacio.
Spacca il muro che ti circonda, urla, corri e investi tutto ciò che si oppone a te! Non lasciare che essi ti fermino perché allora la tua rincorsa iniziale sarà stata inutile!
Nel mondo ci sono persone che posso risolvere i nostri problemi, e noi i loro...
Trovo che la sera sia il momento più bello per pensare a te... a te che nemmeno so bene chi sei ma soprattutto non so come convincere me stessa a dirti che, nonostante tutto e tutti, io ti voglio.
Piccola amica mia, ricorda sempre che quella lacrima che ti ha rigato il viso, che quella lacrima amara di un amore negato, di un ricordo sbiadito sarà il sorriso di chi per mano ti prenderà e amore eterno ti giurerà.
Le anime che si cercano riescono a parlarsi anche nel silenzio.
Far si che io diventi noi, il mio ed il tuo il nostro, il passare dal pensare che mi piaci al dire ti amo, può essere un attimo, uno sguardo, mantenerlo in vita è un lavoro enorme.