Scritta da: Roberto Giusti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ogni sentimento, se dannato... racchiude nella crudele sofferenza, un'oscura passione.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Ogni sentimento, se dannato... racchiude nella crudele sofferenza, un'oscura passione.
Chi sposerei? Una donna che sia per sempre d'animo nobile e nubile!
Un litigio tra innamorati è come l'universo, infinito e non si sa chi l'ha cominciato!
Certe volte penso di esser completamente idiota... ho sofferto milioni di volte nella mia triste vita, la maggior parte delle quali, purtroppo, è stato a causa di una bambina, una ragazza, una donna... da quando sono piccolo non faccio che soffrire a causa loro... e io cosa faccio, quando il mio cervello mi impone di non caderci di nuovo... mi innamoro di te, la creatura più meravigliosa dell'universo, tu, bellissima dea con un solo difetto... non sarai mai mia.
E a te,
dolce anima,
che dedico il triste requiem
della mia solitaria e miserabile vita...
Suona l'eresia del tuo strumento,
per me...
Ancora una volta...
Per un comune mortale, reo solo d'amarti...
Numera ciò che è numerabile, misura ciò che è misurabile, e ciò che non è misurabile difendilo e impara a non dargli mai un prezzo.
Chi ti ama ha nella valigia quel posto a incastro per le tue nuvole.
Se ci si pensa bene, in fondo credo che si soffra di più nell'essere amati e non amare che nell'amare e non essere amati...
Oh donna, tu mi rendi luce in un bacio, con una mia carezza sei libellula, dal sorriso del tuo cuore... io tocco l'infinito.
Il mio nome è tempo: che tutto cancella... mitigato dalla bramosia dell'incedere senza sosta rendo i miei attimi istanti, momenti, ore, in cui il buio risorgere della croce delle passioni trafigge le miei carni mortali in un letale, ultimo, fatale respiro su di Te. Ti voglio ancora, adesso e mai più.
Adesso dimenticami.
Io non sono mai esistito.
Io mi chiamo...