Scritta da: Marianna Mansueto
in Frasi & Aforismi (Amore)
All'inizio... erano le mani che mi piacevano.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
All'inizio... erano le mani che mi piacevano.
Sei mai stato innamorato della stessa persona per più di dieci anni? Hai mai passato più di dieci anni senza poter dire a una ragazza che l'amavi?
Ogni singolo movimento del tuo corpo è un onda che batte nel mio cuore, percorro la mia strada verso te, mi fermo e ti vedo, da lontano la prima cosa che riesco a vedere è quel tuo sorriso che ad ogni mio passo cresce sempre di più, fioriscono le rose come fiorisce il nostro amore.
Chiudo gli occhi ed immagino i tuoi, felici e gioiosi di avermi di fronte a te, quelle tue parole sono tanti candidi fiocchi di neve che rinfresca il mio corpo, inizio a sentire freddo ma il tuo corpo così grande sembra essere fatto di seta che avvolge il mio e quel calore pieno d'amore e passione accende in noi un fuoco di parole e sensazioni, mani che cercano, si vogliono, si intrecciano danno alito alla nostra voglia di appartenersi ed una lacrima di gioia vede le nostre anime più vicini tra loro.
Mi isolo da tutto il mondo vedendo solo noi, un'alchimia che scende e sale come quella di un corridore che correrebbe per ore, come un treno che non ha meta, come noi, noi amore mio, non abbiamo un finale avremo solo l'infinito, Pause per prenderci e lasciarci ma come un fiore a primavera che ad ogni sua stagione rinasce come questo piccolo fiore, rinasceremo ad ogni lacrima, tempesta e tu come una trottola girerai per sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.
Come un battito d'ali il mio respiro vola verso te, mi siedo ed il silenzio è come una leggera musica che incide ogni piccola nota delle nostre parole sussurrate.
Chiudo il mio cuore per paura che le nostre emozioni vengano portate via, dove la notte è complice di un cielo stellato e tra gioia e dolore vivranno dentro me come un mare in tempesta per ritrovarci poi ancora più complici dove tutto vivrà nel sfiorare le nostre mani.
Ma in fin dei conti cos'è che davvero conta nella vita!? Quel mazzo di rose che prima o poi appassirà insieme a colui che te le ha portate, quella porta chiusa che non hai coraggio di aprire perché sai che aprendola qualcosa nella tua vita cambierà, quel bambino in cerca delle braccia della sua mamma o quel barbone in cerca di una casa e di due braccia quando alla fine si sa a lui basterebbero due braccia... perché tutti abbiamo bisogno di qualcuno nella nostra vita sennò come la chiameresti mai una vita in solitudine?
Incrocerai un'anima che penetrerà nei tuoi occhi e farà sussurrare al tuo cuore finalmente la parola amore...
Incrocierai un'anima che penetrerà nei tuoi occhi e farà sussurrare al tuo cuore finalmente la parola amore...
Il vento fresco mi sussurra, la luna luminosa sogghigna e inquadra il mare, che soffice e ondeggiante risale; mare: come l'amore splendente, naturale, musicale, ma pronto a ferire e ad inghiottire ogni cosa che rimane.
Sono solo l'ombra di ciò che vorrei essere... sono tutto e niente... sono voce e silenzio... io sono dolore nell'incapacità di dimenticare l'amore perduto.
Perso.
Nell'azzurro oceano degli occhi tuoi.
Sul fondo la luce del tuo cuore.
Dato l'ultimo respiro, sento l'acqua chiudersi sopra di me.
La vista si annebbia.
Fosse l'ultima cosa, toccherò il tuo cuore in modi che non conosci.