Scritta da: Anna De Santis
in Frasi & Aforismi (Amore)
Quando cominci a notare un difetto... il guaio è fatto non c'è più affetto.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Quando cominci a notare un difetto... il guaio è fatto non c'è più affetto.
Amore e sesso vanno di pari passo.
Quand'anche il silenzio rubasse la tua voce ascolterei i tuoi occhi.
Con te si può stare in Paradiso... e l'attimo dopo diritti all'Inferno!
Nell'incrocio tra fiume e mare, sfociano parole bagnate dall'aria; qualche metro più in alto una stella mi osserva, anche io la osservo, vorrebbe saper amare come me, io vorrei brillare come lei in eterno.
Non ho paura di quello che provo, ho solo paura di dirlo alla persona sbagliata, perché la persona sbagliata non capirebbe.
Quella sera, su quella panchina, tu mi hai riaperto il cuore.
Che poi tu te ne sia andato lasciandolo aperto è un altro discorso.
Questo triste gelo non riesce a farmi tremare, perché il mio cuore è più freddo e mi gela l'anima qualunque cosa che con la mente mi riconduce a te. Mi sembra di vivere in un mondo nuovo ma parallelo... senza te!
Ho raccontato al cielo quanto ti amo e sai cosa ha fatto? Si è messo a piangere perché ha capito che neanche lui è così immenso...
Non riesco a capire perché c'è chi dice che l'amore non esiste. Eppure fino ad ora non ho mai sentito dire che l'amicizia non esiste, l'odio non esiste... Insomma perché tra i vari sentimenti che una persona prova nell'arco della sua esistenza l'amore dovrebbe essere quello che non esiste. Se negate l'esistenza dell'amore, negate anche l'esistenza dell'odio, sarebbe molto più corretto e logico. Dire che un sentimento non esiste, secondo la mia modesta ed umile opinione è troppo superficiale, anche perché la vita di un sentimento nasce nel momento in cui lo si prova, muore da solo quando smette di essere alimentato, e la maggior parte delle volte purtroppo, non siamo neanche noi a decidere quando nasce e quando muore.