in Frasi & Aforismi (Amore)
I veri sentimenti sono venti che ti travolgono l'aria spostandola, non li vedi ma li senti. Il vento, il vero vento ti soffia dentro anche quando non c'è più un filo d'aria.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
I veri sentimenti sono venti che ti travolgono l'aria spostandola, non li vedi ma li senti. Il vento, il vero vento ti soffia dentro anche quando non c'è più un filo d'aria.
Il ricordo di uno sguardo a volte è un proiettile che ti esplode sul viso, perché il brivido che ti colava dagli occhi quando si posava su di te è lo stesso assassino che ti ammazza d'amore.
Voglio che la mia vita cambi
che con la tua si intrecci
voglio semplicemente stare con te...
aiuta il mio desiderio a potersi realizzare.
Basta vederti un istante, per stravolgermi all'infinito.
Perché amore, amicizia e passione
superano tutti gli ostacoli
sono le uniche emozioni
che non ci fanno sentire soli.
Non esistono numeri
non esistono date
non esiste tempo per amare.
Lo amo. È questo lo sbaglio più grande.
So bene che se tu dovessi regalarmi un fiore un giorno, sarebbe una rosa con le spine, ma senza petali.
Poi ogni tanto mi prende quella follia, quasi un raptus, Voglio rapirti da questo sole maligno che ti può guardare ogni secondo che vuole mentre io non posso! Rapirti dalla tua anima perché lei ti appartiene ma non è mai stata mia, rapirti dal mondo, perché è pericoloso e non voglio che ti accada nulla di male... rapirti dalla tua vita perché ti darà dolori... e io non posso sopportarlo... Vorrei... Ma non posso... e allora lascio la tua storia in mano a Dio l'unico essere che può davvero proteggerti...
Poi ogni tanto mi prende quella follia, quasi un raptus, Voglio rapirti da questo sole maligno che ti può guardare ogni secondo che vuole mentre io non posso! Rapirti dalla tua anima perché lei ti appartiene ma non è mai stata mia, rapirti dal mondo, perché è pericoloso e non voglio che ti accada nulla di male... rapirti dalla tua vita perché ti darà dolori... e io non posso sopportarlo... Vorrei... Ma non posso... e allora lascio la tua storia in mano a Dio l'unico essere che può davvero proteggerti.