Scritta da: ...Sakura....
in Frasi & Aforismi (Amore)
Con un ultimo tonfo sordo il suo cuore vacillò e tacque.
dal libro "Breaking dawn" di Stephenie Meyer
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Con un ultimo tonfo sordo il suo cuore vacillò e tacque.
Questo tunnel fatto di buio finalmente ha visto un po' di luce. Una luce che avevo smesso di cercare ma che ora rivedo riflessa nei miei occhi che si fondono con i tuoi fino a diventare una cosa sola.
Ogni giorno di più sai convincermi che... nulla avrebbe senso se non fossi qui... con me.
Non sognarmi stanco, non pensarmi triste, stringimi forte e restami al fianco in ogni mia speranza.
Vivere senza amare significa nascere già morti.
L'amore è il motore del cuore, per questo quando ti vedo va in riserva, per fortuna c'è il tuo sorriso che mi riempie di benzina.
Ho un segreto nel cuore che sta esplodendo... ma non è ancora il momento. Non è la situazione e la combinazione temporale per farlo uscire da lì. Lo sussurrerò al mio cuscino con una lacrima quando sarò solo. Lo griderò sotto la doccia quando l'acqua mi riempirà la bocca. Lo scaccerò dalla mia testa quando l'amore riempirà di nuovo tutti i secondi della mia vita. Ma fino ad allora resterà solo mio, è il segreto del mio cambiamento, del mio prendere coscienza dell'essere unico. E del mio meritare tutto quello in cui credo e ho creduto. Manuel ti voglio bene.
Eri il mio sogno, sei diventato la mia favola.
Se le favole esistono realmente, o meno, ce lo racconterà il domani...
In amore...
Amare è una condizione necessaria. Essere amati è la condizione sufficiente.
Stasera non scrivo, tengo dentro tutti questi pensieri, li lascio urlare, prima o poi smetteranno. Qualcosa in me sta cambiando... ora sto solo meditando e riflettendo, freddamente, quello che mi riesce meglio.