Scritta da: Staff PensieriParole
in Frasi & Aforismi (Amore)
Disimparando ad amare gli altri si finisce col non amare più noi stessi.
dal libro "Baci Perugina" di Baci Perugina
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Disimparando ad amare gli altri si finisce col non amare più noi stessi.
A chi più amiamo, meno dire sappiamo.
Stanotte, sei entrato nei miei sogni. Mi sono svegliata e sono andata a guardare il cielo, era pieno di stelle, ma solo due brillavano di più, chissà forse anche tu le stavi guardando!
Tutto mi trascinava via, lontano dalla mia vera vita. Lontano da quella persona per cui vivere valeva morire, una calma che mi completava nel mio nervosismo, due occhi che non potranno essere paragonati a nessun sguardo, la sua voce che era musica anche nelle discussioni, e il suo essere donna, la donna di una vita.
E poi ti ritrovi con un niente in mano, con le lacrime, con le parole non dette, con i sentimenti più belli ancora da raccontare e da regalare. Io ho paura. Perché io ti amo.
Credo nel libero amore. Credo nella sincerità, credo. L'atto di credere per me è amore. Io amo.
Tutto ciò che abbiamo di bello, lo dobbiamo coltivare e custodire come un tesoro, giorno dopo giorno, cercando di dare il meglio di noi stessi... solo così potremmo cogliere i frutti dei nostri sacrifici, amando sempre tutto e proteggendolo da tutto!
L'assenza è all'amore come il vento al fuoco: spegne il piccolo, fa avvampare il grande.
Vorrei stare seduta accanto a te sulla spiaggia, così avrei il mare di fronte, il cielo sopra, e accanto a me il paradiso.
L'amore è un eterno attimo... io vorrei un attimo di eterno amore.