Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Cercare di farti capire quanto ti amo, cercare di farti capire che ho bisogno delle tue dolcezze, che ho bisogno di starti vicino. Perché scappi? Non fuggire... fermati... voltati... non lo vedi, sono io, non avere paura voglio solo darti la felicità. Regalami qualcosa di magico, fammi vivere un sogno, apri le tue braccia e tienimi stretto per tutta la vita.
Questa notte sono serena perché sò che non starai tra le braccia altrui... ma so che ti stringerai a te Morfeo... con il suo tepore... la sua tranquillità questa notte sarò felice... perché sò che nel tuo dolce riposo... inciamperai... come un bimbo che da poco inizia a camminare e camminerai tra mille sogni... inciamperai e cadrai su ognuno di essi sbattendo però solo sul più bello e l'augurio più grande è sapere che lo realizzerai.
Fammi chiudere gli occhi fammi volare in alto con gli aquiloni fin dove si perde lo sguardo... fino a quel punto lontano dove inizia l'immaginazione l'arte più bella che l'essere umano sia in grado di creare poi lasciami scivolare via... come palloncini dalle mani di un bambino guardami volare... poi desiderami intensamente rincorrimi... fino a farmi di nuovo tua.
Parlami di te... parlami dei tuoi anni... parlami dei tuoi successi... dei tuoi errori... basta che tu parli... altrimenti sarò costretta ad abusare delle tue labbra per parlare di ciò che voglio... te.
Se potessi rivivrei le tue labbra. Solo una goccia, un assaggio, un chicco di grano... Solo te, per risentire il rumore del mio cuore che sale in gola.
Non dirmi bugie quando mi sfiorerai le labbra, quando mi porgerai la rosa, quando il sole traboccherà di raggi infuocati. Non dirmi bugie quando la neve scenderà a baciare i monti, quando il nuovo anno sorgerà. E tutto è già passato. Tutto è già trascorso. Tutto è già andato. Ma le tue bugie son rimaste qui.