Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Voltandomi alle spalle, non vedo che parole e gesti che non sono mai stati capiti per il loro vero significato. Che senso ha avuto tutto questo? Dentro di me, c'è spazio solo per delusione e amarezza. E anche una punta di rabbia. Cosa volevi da me? Poteva essere una grande amicizia, ma non hai voluto. Con estrema naturalezza, ti sei avvicinato a me un po' come se ci fossi sempre stato. E ora cosa rimane? Non sta piovendo. Allora perché mai sento tante piccole gocce accarezzare il mio viso?
Nella mia mente, continuo a rivivere quei dolci attimi che non ci saranno più. E continuo a domandarmi "perché". Lo sapevi... Chiedermi cosa cercavi in me. Vedere il tuo sguardo triste ed impaurito. Le tue parole che mi rimbombano nella testa. Sentire il cuore a pezzi dentro il petto. Disperazione per un mio sorriso. Provare disgusto per me stessa e per il mio egoismo. Rifiutarmi di reagire. Non voler più fidarmi di nessuno...
Vi sono stati momenti in cui avrei voluto gettare via il mio cuore da quanto stavo soffrendo. Se non l'ho fatto è perché sapevo che saresti arrivato tu.
Da quando ti ho incontrato, il mio cuore non è più nel mio petto. E tu sai dov'è... non lo vedi? È accanto a te e ti sta abbracciando come vorrei fare io...
Ho dimenticato qualcosa a casa tua. Forse, nella fretta, ho scordato di metterlo in valigia o, più probabilmente, è voluto rimanere accanto a te. È il mio cuore...
Tu sei il motivo per cui la vita mi sembra ancora bella. Tu sei l'unico motivo per cui vale la pena vivere. E sarai per sempre il mio più grande rimpianto...
Ti amo amor mio, come il primo giorno, forse ancora di più perché sei stato negli anni una conferma, ancora batte il mio cuore, quando mi sfiori, e finirà di battere con te.
Apri tutte le porte del cuore! Trasformerò le tue lacrime in una cascata di diamanti e i tuoi sorrisi in una pioggia di petali di fiori di loto e insieme li offriremo al cuore del mondo che con la sua luce illuminerà ogni cuore. Ed ogni lacrima sarà un diamante ed ogni sorriso un fiore di loto.
Cosa c'è di più bello di camminare mano nella mano e sentire nell'aria, che quasi quasi se si chiudono gli occhi si può vedere, il profumo d'amore d'amore nel senso di volersi bene di... volersi sempre... con rispetto e con la speranza che anche domani sarà come oggi e con la certezza che ieri era come oggi, anzi... oggi, domani e tutti gli altri momenti a venire saranno sempre meglio sempre più pieni di quella cosa che purtroppo oggi abbiamo così bisogno di quella cosa che se c'è tutto è più facile, il rispetto e la voglia di vivere in pace con il mondo, il piacere, la presenza, la voglia di esserci, la voglia di stare insieme, e la convinzione che domani sarà ancora più bello. Tutto questo può definirlo solo una parola... Amore.