Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
In mezzo a tutta questa gente riconosco in un niente una persona molto importante.
Per tutte queste persone lei non ha valore, ma non per me che la porto nel cuore. Mi avvicino, piano piano, con un foglio nella mano, soltanto due parole solevo unire, ciò che ogni donna ama sentire. Una paura crebbe all'improvviso quando da lontano catturai il suo sorriso, i miei occhi una lacrima aveva abbandonato, lei era li, tra tutta questa gente, aspettando il fidanzato.
Ogni attimo che passa volgo il mio sguardo all'orologio, conto i secondi che ci separano, ascolto il docile lamento del vento che cambia direzione, vedo il cielo affollato di tristi nuvole cariche di lacrime, sento il profumo della gioia che mi pervade, tocco il silenzio che regna nel mio mondo cercando di spostarlo, ho davvero bisogno di te.
Bello... perfetto da far male a guardarti. Occhi verdi, un lago dove annegare, chiudendomi il cuore nel tormento, ansia dolorosa. Il sorriso accennato, beffardo, adorabile. Mi hai chiuso... Chiuso nel cerchio maligno per un viaggio di sola andata. Ma io lo farò, lo farò con te: amore mio.
Lo sguardo assente che vive su un paesaggio straniero, mentre il cielo grigio apostrofa i miei pensieri che danzano su di una vita lontana... la pioggia che scandisce il tempo... e colora di un rosso acceso questi tetti segnati dal silenzio... e poi mi fermo... per assaporare un ricordo che mi parla di te...
A vent'anni ho scelto di passare la mia vita con te, e dal quel giorno condividiamo tutto... Quando ti vidi la prima volta... è stato amore a prima vista... Mi hai fatto cambiare, con te sto crescendo, maturando... io ti rangrazio! Spero solo che un giorno, quando sarai uomo, tu mi chieda ancora di raccontarti di quando la tua mamma scrisse questo piccolo pensiero per te...
Sfiorerò le gote fresche e sussurrerò i pensieri che si stagliano nitidi nella mente, bacerò la fronte giovane, e poi per sempre amerò il tuo ricordo. Scendo le scale della tua vita, affogo il pianto e questa volta vado via, esco di scena senza applausi o fischi, esco senza uscirne mai perché posando un fiore sulla tomba del nostro amore violerò il tuo cuore per dirgli ancora una volta: - Ti amo e non so altro -.
Un Angelo... dai lunghi e lisci capelli neri... nella notte... mi risveglia e mi illumina... ma sto veramente vivendo, sapendo che non sarà mai con me? Quell'Angelo...