Frasi di Amore

Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.


Scritta da: Luca A.
in Frasi & Aforismi (Amore)
Le cose che ho da offrirti non sono molte e forse neanche speciali; sono semplicemente mie. Posso offrirti la dolcezza dei miei modi e la serenità che mi contraddistingue. Un caldo saluto la mattina, e uno sguardo sempre pieno d'attenzione. La voglia di ascoltarti e di essere partecipe della tua vita. La consapevolezza ed il coraggio nel costruire una famiglia. L'umiltà nel chiederti scusa nel momento in cui ti ferirò. Le risate ed il prenderci in giro. Il farti sentire donna, desiderata ed al centro della mia passione. Non arriverò come un cazzotto allo stomaco; entrerò nella tua vita dolcemente cercando di farti abituare a me ed alle mie emozioni. Ti offro la sincerità dei miei occhi lucidi ogni volta che ti dirò di amarti! Questo posso offrirti; lo sò non è molto ma è l'unica cosa che posso darti. Mi prenderò cura di te e dei nostri figli, cercando di fare sempre il massimo per entrambi. Non ho una bellezza oggettiva, ne una sicurezza che ti consenta una vita agiata; nulla di tutto questo. Posso solo amarti e rispettarti; ti prenderò per mano e ti accompagnerò nella strada della vita, fino a quando vecchio, mi addormenterò per l'ultima volta al tuo fianco. Tutto questo è per te!
Composta mercoledì 15 aprile 2009
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marce Nocentini
    in Frasi & Aforismi (Amore)
    Avevo messo purtroppo la mia felicità nelle tue mani... come il mio amore... forse credevo che con una donna un po' più grande di me... che mi diceva di amare ed essere per lei, come nessuno mai nella sua vita, mi desse sicurezza e stabilità di aver trovato la donna della mia vita, e poter costruire qualche certezza, ma così non è stato ho fallito e hai fallito... ho Imparato che la felicità, è un
    nostro dono prezioso e più grande che completa la nostra vita e che ci è stato donato insieme ad essa, e io l'ho ceduta con le chiavi del mio cuore in mani altrui, convinto e sicuro che nessuno potesse manometterla, e purtroppo è stata la persona che ho amato che ho ceduto la mia felicità nelle sue mani, e nel suo cuore, e ho lasciato che la manomettesse.
    Adesso giorno per giorno, cercherò di racimolare brandelli di felicità, da ciò che mi circonda, e poterla ricostruire, e magari, farla di nuovo grande, come per la persona a cui l'avevo donata... con la lezione che mai nessuno e nessuna cosa, da oggi in poi, permetta di toccarmela o prenderla... Con questo, e le mie parole per te dal cuore, ti ho detto quanto eri Importante per me Principessa, ma credo che sia arrivato il momento che le nostre strade si debbano dividere per sempre credo... Ciao... e ti auguro da oggi che la tua vita sia un'alba e non un tramonto... sei stata una donna della mia vita Importante e fondamentale, ho creduto e sperato, e illuso fino all'ultimo... ma senza nessun esito e speranza o spiraglio di luce... Grazie ancora Principessa di avermi regalato momenti indimenticabili... Un bacio... e per sempre... portalo con te, ogni volta che sentirai la mia mancanza.
    Addio.
    Vota la frase: Commenta