Scritta da: Gianluigi Capponi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Vorrei parlarti, vorrei guardarti, vorrei baciarti, vorrei toccarti, vorrei accarezzarti... Ma ora posso solo sognarti...
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Vorrei parlarti, vorrei guardarti, vorrei baciarti, vorrei toccarti, vorrei accarezzarti... Ma ora posso solo sognarti...
Si moltiplicano i libri di consigli su tecniche per fare all'amore. Tutto utile, però vi assicuro che, alla fine di tanti anni di ricerca, sono giunto alla conclusione che il piacere sessuale straordinario, infinito, la beatitudine, la raggiungi soltanto quando ami.
L'amore è simile a un'onda, perché ha la capacità di travolgere il quieto del tuo essere.
Il cuore impietrito mi hai lasciato senza amore perfida Chimera: non colomba in volo in un cielo eliso ma fulmine di bugie scomparisti dal mio cielo voltando a tenebra il mio sole!
Amore è quando tutte le sere finisco sempre per pensare a te, quando mi obbligo ad addormentarmi per non pensarti più. Amore è quando mi addormento ed inizi a diventare un sogno... Amore è quando mi sveglio e voglio trasformare il mio sogno in speranza. Amore è quando faccio finta di non pensarti più. Amore è, perché in tutte le maledette sere ricomincio da te.
"Ha detto che sei carina" aggiunse, infine, scuro in volto "il che è praticamente un insulto, stasera. Sei molto più che bellissima".
"E per cosa dovrei scusarmi?"
"Per aver rischiato di sparire dalla mia vita per sempre."
Stavo per ferirlo e non potevo neppure dirgli addio.
"Edward sta arrivando?"
Quelle parole furono il salvagente che mi teneva a galla nel diluvio.
No... Non è stato affatto come l'altro svenimento. Non so cosa sia successo. Penso di aver dimenticato di respirare.