Scritta da: Sarah Marzorati
in Frasi & Aforismi (Amore)
Sei assolutamente impresentabile. Nessuno dovrebbe essere così attraente: è una tentazione, non è giusto.
dal libro "Twilight" di Stephenie Meyer
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Sei assolutamente impresentabile. Nessuno dovrebbe essere così attraente: è una tentazione, non è giusto.
"Ti chiedo di sposarmi e tu la metti sul ridere"
"E dai, ho soltanto diciotto anni"
"Beh, io quasi centodieci. È ora che metta la testa a posto"
Forse l'amore, quello vero, è quantificabile perché ogni giorno che passa è utile per renderti conto che l'ami più di ieri e meno di domani!
Parlami d'amore, quando nasce un fiore mi troverai senza respiro Amore...
Gli occhi ti accolgono come il cuore ti vede.
"Buona, ammirevole Molly, vorrei se può ancora leggermi, da un posto che non conosco, che lei sapesse che non sono cambiato per lei, che l'amo ancora e sempre, a modo mio, che lei può venire qui quando vuole a dividere il mio pane e il mio destino furtivo.
Se lei non è più bella, ebbene tanto peggio! Ci arrangeremo!
Ho conservato tanto della sua bellezza in me, così viva, così calda che ne ho ancora per tutti e due e per me almeno vent'anni ancora, il tempo di arrivare alla fine.
Per lasciarla mi ci è voluta proprio della follia, della specie più brutta e fredda. Comunque, ho difeso la mia anima fino ad oggi e se la morte, domani, venisse a prendermi, non sarei, ne sono certo, mai tanto freddo, cialtrone, volgare come gli altri, per quel tanto di gentilezza e di sogno che Molly mi ha regalato nel corso di qualche mese d'America".
Ci sono innamorati che guardano nell'amore come se guardassero nel sole e diventano semplicementi ciechi. Mentre ce ne sono altri che con stupore scoprono per la prima volta la vita, quando l'amore l'illumina!
In quel momento ne era convinta per davvero. L'avrebbe detto comunque, anche se non lo fosse stata. Perché l'amore è così: caparbio, sicuro, convincente. Riesce sempre a zittire la voce del dubbio.
La felicità è negli occhi di chi ti guarda...
Quando si lacera, il cuore che rumore fa?