in Frasi & Aforismi (Amore)
Nessun oceano è troppo profondo...
nessuna monatgna troppo alta...
nessuna notte troppo buia...
... nulla potrà mai separarci.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Nessun oceano è troppo profondo...
nessuna monatgna troppo alta...
nessuna notte troppo buia...
... nulla potrà mai separarci.
La peggior cosa è aver sempre avuto l'amore vicino ma non essersene mai resi conto e poi troppo tardi scoprire che senza non si può più stare.
Ho sempre amato Antonio di vero amore, ma non ho vissuto questo amore. Perché ho avuto paura, paura di tuo padre, paura di fargli male, paura di distruggere ciò che avevo costruito, paura di confessare a me stessa che mi ero sbagliata. Ho avuto paura di infrangere l'equilibrio che si era stabilito, paura di ricominciare, paura che qualcosa non funzionasse, paura che tutto questo non fosse che un sogno. Non saperlo vivere lo ha trasformato in un incubo. Pensavo a lui giorno e notte, e mi proibivo di farlo. Quando tuo padre è morto, ho continuato ad avere paura, paura di tradire, paura per te. È stata tutta un immensa menzogna. Antonio mi ha amato come ogni donna desidera essere amata, almeno una volta nella sua vita. E io non ho saputo ricambiare il suo amore per una vigliaccheria inaudita. Trovavo scusanti alle mie debolezze, mi compiacevo in questo melodramma da quattro soldi e non capivo che la mia vita fuggiva veloce mentre io mi tenevo da parte.
Sento la mancanza dei miei occhi, non vedo senza di lui. Senza di lui sono cieca.
Dimmi... che sensazione fa? Quando ci si innamora di qualcuno... che sensazione fa? Quando vorresti toccare l'altra persona... quando vorresti baciarla... quando hai paura di perderla... che effetto fa?
Vivevo dei tuoi occhi e dei tuoi teneri gesti... ora vivo di dolci ricordi e di orribili vuoti...
Amore è volare sempre insieme verso quel cielo, mettersi in gioco e cantare sempre quella canzone, anche quando cambia ritmo.
L'amore è la vita. Avere paura di accettare i propri sentimenti, vuol dire non vivere.
In amore metti a nudo il corpo mai l'anima.
Le storie d'amore sono come i libri. Ci sono dei capitoli fantastici che rileggiamo un'infinità di volte, ci sono quelli tristi che ci fanno piangere, ma che sanno farci ridere quando tutto si risolve... e poi ci sono le pagine bianche che separano un capitolo dall'altro e che valgono molto più di tante altre parole.