Scritta da: Edoardo Grimoldi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Legare l'amore al sesso è stata una delle trovate più bizzarre del Creatore.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Legare l'amore al sesso è stata una delle trovate più bizzarre del Creatore.
È per te che il sole non finisce mai di splendere.
L'amore è una fregatura!
Faresti di tutto e di più per lui, ma poi ti accorgi che lui non farebbe niente per te!
L'amore è un sentimento grandioso. È un qualcosa di inspiegabile, è semplicemente profumo della persona che ami, passione di averla e gioia di guardarla negli occhi. Tutto questo è amore.
Pensare al passato è come riaprire vecchie ferite. Meglio vivere il presente pensando ad un futuro migliore.
Per essere felici in amore troppe volte si deve aspettare che arrivi l'attimo giusto, quello per cogliere la vera felicità. Ma l'attesa sarà ripagata da una gioia senza fine.
Rubo le parole di un film visto e rivisto tante volte a New York... "L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Io non sento il tuo cuore, perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perché se non hai mai tentato, non hai mai vissuto."
Credere nell'amore penso sia una delle cose più belle che si possa fare. Non arrendetevi mai quando tutto sembra perduto, potrebbe da un giorno all'altro cambiare tutto. Se cercate amore donatelo, e questo potete farlo solo con un sorriso, non con una lacrima. E non ascoltate chi vuole impedirvi di amare, non ascoltate chi vi dice che l'amore è un'illusione, altrimenti non si chiamava amore...
Vivere amando senza poter amare è come amare la vita sapendo di non poterla vivere.
Mi hai fatto soffrire.
Mi hai fatto male.
Mi hai spezzato il cuore.
Mi hai distrutto l'anima.
Mi hai fatto piangere.
Ma nonostante tutto,
continuo a chiamarti amore.