Scritta da: Ste Pegasus
in Frasi & Aforismi (Amore)
Sei qui, sei dovunque ma non con me.
Facciamo l'amore dentro di me, non m'importa chi c'è fuori davanti a me sul mio letto.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Sei qui, sei dovunque ma non con me.
Facciamo l'amore dentro di me, non m'importa chi c'è fuori davanti a me sul mio letto.
Beati coloro che vedono oltre le apparenze, perché per loro è il regno dell'amore.
Uno sguardo complice...
un dolce sorriso...
un tenero abbraccio...
ti voglio un universo di bene
anche se tu non ci sei più...
Resterai per sempre nel mio cuore perché la vita non è cancellata quando si vive nel ricordo di chi si ama.
La critica onesta non significa nulla: quello che uno vuole è la passione sfrenata, il fuoco per il fuoco.
Sii sempre con me, prendi qualsiasi forma, portami alla follia. Solo non lasciarmi in quest'abisso, nel quale non riesco a trovarti.
Be with me always, take any form, drive me mad. Only do not leave me in this abyss where I cannot find you.
L'opposto dell'amore è l'indifferenza. L'odio invece è davvero simile all'amore. Consumarsi per l'odio verso una persona equivale in fondo ad amarla dato che il tempo e l'intensità sono identici.
Il fatto che una persona non ti ami come tu vorresti non significa che non ti ami con tutta se stessa.
Amatevi, ma non tramutate l'amore in un legame. Lasciate piuttosto che sia un mare in movimento tra le sponde opposte delle vostre anime. Cantate e danzate insieme ma permettete a ciascuno di voi d'essere solo.
Quando il cuore è colmo d'ogni gioia e non lo stringe dolore alcuno, s'apre per se solo: Venere in lui s'insinua dolcemente.
Ecco l'arena che solcherà il mio carro ecco la meta che sfioreranno le mie ardenti ruote. Finché ti sarà lecito e dovunque potrai libero andare a briglie sciolte, scegli la donna cui tu possa dire: "A me piaci tu sola". Ed ella ai tuoi piedi non ti verrà a cadere come dal cielo, dovrai cercarla tu con i tuoi occhi. Il cacciatore sa dove va tesa la rete al cervo, sa dove di mora e in quale valle l'ispido cinghiale, chi ceca uccelli ben conosce i rami, chi getta l'amo ben conosce le acque dove nuotano i pesci. Ed anche tu che cerchi donna e per un lungo amore, scegli dapprima i luoghi dove in folla tu le possa trovare. Ma non voglio che tu per questo innalzi le vele al vento per ciò che cerchi credimi non serve far molta strada.