Scritta da: Marianna Mansueto
in Frasi & Aforismi (Amore)
È sempre così: sono quelli che ami di più che ti danno i dolori più grandi.
dal libro "Eldest. L'eredità. Vol. 2" di Christopher Paolini
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
È sempre così: sono quelli che ami di più che ti danno i dolori più grandi.
Se vedessi il bene che ti voglio abbaseresti gli occhi per non vedere il male che mi fai.
Bello il tramonto, vero, ma mai come gli occhi di colei che ami, mai come il sorriso intenso della tua anima gemella, mai come i capelli morbidi e lucenti della persona che veramente tiene a te, mai come anche un solo bacio delle tue ali, perché lo sai che solo lei è in grado di farti volare, di farti arrivare ovunque, come nessuno potrà fare mai in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo.
Per tutto questo dovremo ringraziarla, stimarla e cosa più importante, amarla.
Se i miei occhi vedranno l'alba, vedranno il mare nei tuoi occhi, e poi una profonda calma...
Il piacere dell'incontro dipende dalla reciprocità del desiderarlo.
Per me sei come il sole che m'illumina la via, che fa sbocciare fresco e rigoglioso il mio amore.
Ma poi il calore mi distrugge e fa strage di me, bevi avidamente la mia linfa e mi consumi, facendo sì che lentamente mi dissolva.
È proprio ora, che non sono più Nulla, sono finalmente parte di te.
Amare qualcuno significa desiderare di invecchiare accanto a lui.
È giunta l'alba in cui sento tra le dita scorrere la vita di ogni giorno, da quando ti chiamo per nome e mi perdo nei tuoi occhi scuri come la notte. La tua voce risuona melodiosa nella mia mente affollata, ma io odo solo lei. Prima durante il crepuscolo non avevo bisogno di niente e nessuno, ora mi scopro fragile e vulnerabile perché ho bisogno di te... Ma ora sono finalmente attrice della realtà che vivo... Ti amo!
Questa sera amore, affacciati alla finestra. Guarda le stelle e cerca la più splendente. Ammirala in silenzio, la sua luce bacerà per me le tue labbra ed il vento ti sussurrerà le mie parole d'amore. Ti amo cucciola.
Vorrei essere la Tua Forza, affinché niente e nessuno ti lasci cadere.