Scritta da: Asianne Merisi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Con me usa il dolore, se credi, oppure vestimi d'amore, se vuoi ma sia per una che per l'altra aspetta la mia morte o la mia pazzia.
Composta domenica 23 aprile 2017
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Con me usa il dolore, se credi, oppure vestimi d'amore, se vuoi ma sia per una che per l'altra aspetta la mia morte o la mia pazzia.
Il pensiero di te mi stava uccidendo, la passione di te mi era tormento, l'amore per te mi ha tolto la pace, rendendomi però, immortale.
Portami con un bacio nel cuore, ho bisogno di sentire ciò che fa l'amore.
Come un umile viandante percorro i sentieri del tuo cuore, estasiandomi nell'ammirare ogni meraviglia che rispecchia e evoca tutto di te, pervadendo nell'interezza del mio essere ogni più sottile emozione, fino a giungere alla locanda dell'anima tua per ricevere sublime ristoro.
La mente non potrà mai cancellare i racconti del cuore. Le favole nel libro dell'amore, vivono per sempre.
Dove non so, ma in ogni dove fiorisce.
Ci saranno argomenti in cui non saremo d'accordo e di cui discuteremo, probabilmente alzando troppo i toni. Farai scelte che a volte mi faranno arrabbiare, oppure soffrire, ma ricorda che tutto questo è indice di amore. L'indifferenza è il suo contrario.
Ogni volta che ti guardo sei come un raggio di sole che mi irradia e, in sublime abbandono, godo del dolce tepore.
L'amore è un piacere da rinnovare ogni giorno.
L'amore non ha colpe, siamo noi che a volte non lo comprendiamo alla perfezione.