Scritta da: Angelo Bruno
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'intesa mentale è orgasmo prima ancora che i corpi si sfiorino.
Composta giovedì 20 aprile 2017
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
L'intesa mentale è orgasmo prima ancora che i corpi si sfiorino.
I tuoi occhi brillano come le stelle. Come il marinaio segue la stella polare, io seguo la lucentezza dei tuoi occhi perché lì so che troverò il mio cuore.
Chi sei tu, che alberghi nella mia mente e nel cuore impadronendoti dei miei pensieri e dei miei sentimenti? Dimmi chi sei? O musa ispiratrice di ogni mio nobile e regal pensiero. Tu che sei onnipresente in me, tu che hai conquistato il mio cuore e reso alla tua mercè la mia mente e nonché l'anima mia, che anela e sospira amor tuo. Dimmi chi sei tu? Ti ho amato, t'amo e ti amerò x sempre, finché un alito di vita sarà in me, finché vivrò.
Le nostre paure seguiranno la nebbia d'inverno, prima dense di rabbia e insofferenza si alzeranno dolcemente verso il cielo, lasceranno spazio alla voce e alle grida di piacere intenso, soffocato, senza rimpianto. Le nostre paure scenderanno all'inferno, prenderanno fuoco e divamperanno fino all'etere fuggiasche. Le nostre paure sono la bellezza che ci dona oggi il mondo. La nostra paura è un abbraccio infinito, un segno nel tempo senza traccia, avvolge il ventre e trafigge il cuore. La nostra paura è il senso di noi.
Io amo ascoltare la musica, ma quella che preferisco in assoluto, è la melodia del tuo cuore che manda in estasi la mia anima.
Chi ti ama alla fine, a parte tutto, alla sera ti aspetta.
La vera bellezza è solo ciò che guardi con amore.
Il tempo passa per gli uomini. Non per gli uomini innamorati.
Siamo chiamati a viverlo l'amore, in ogni cosa, nonostante tutto.
Io e te; rime di una poesia mai finita nella mente di un poeta oniricamente desto, scritta al centro dei tuoi occhi.