Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ho appena visto una nuvola che assomiglia al tuo volto. Mi sono disteso su un prato per vedere come il vento accarezzava le tue labbra.
Composta martedì 14 marzo 2017
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Ho appena visto una nuvola che assomiglia al tuo volto. Mi sono disteso su un prato per vedere come il vento accarezzava le tue labbra.
L'amore è tutto il nostro universo, l'amore ci guarda e non ci fa versi, l'amore ci unisce e può darsi che per questo noi non ci siamo mai persi.
Scrivo per non dimenticare parole che vanno controcorrente, mentre io resto in silenzio davanti al tuo ricordo.
È nell'amare te, il mio essere più bello.
Due cuori a poca distanza hanno un amore, due amori a molta distanza hanno un solo cuore.
Sostenere un amore è come fondere l'oro, ci vuole molta energia, cambia lo stato ma non la sostanza che resta sempre preziosa.
Le mie molteplicità nell'osservare il mondo che cambia. Vado via dal mio posto, perché ancora una volta non era il mio. Perché tutto ha necessità di essere guardato, osservato, capito. E in questo giorno mi spoglio, senza avere il bisogno di indossare nulla che non sia quello che voglio veramente. Voglio andare via e parlare con la gente, sorridere e sostare solo dentro me. E cambiare il mio modo di vedere le cose. Perché ieri non capivo che prima del mondo, doveva essere il mio modo di guardare il mondo a cambiare.
Stringiamo i nostri cuori in un abbraccio e con un bacio sigilliamo questo amore che profuma d'infinito.
La necessità di farsi comprendere da coloro che amiamo, spesso supera la capacità di capire che chi ci vuol bene non ha bisogno di tante spiegazioni.
Dove porti il cuore non manco di nulla.