in Frasi & Aforismi (Amore)
Mi perdo un po' fra un luccichio di stelle e un pensiero che mi coccola i sogni.
Composta venerdì 17 febbraio 2017
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Mi perdo un po' fra un luccichio di stelle e un pensiero che mi coccola i sogni.
Osservavano questi occhi, tanti guardano, pochi vedono le profondità degli abissi, dove dormono le creature dei sogni, dei desideri dei dolori più avvolgenti; mi trovo sui fondali dell'immenso ad accarezzare la luce velata dal mare.
Sembrava un angelo disperso, non sapeva che era già bellissima.
-Cosa stai facendo?
-Mi innamoro
-E tu?
-Pure io!
L'amore è un po' distratto ma sceglie sempre una strada, sta a noi percorrerla.
Sei dappertutto. È un vuoto immenso, è un abisso dove sprofondo di pensieri.
Dobbiamo rubare l'attimo al tempo, il respiro al cielo e l'immensità del mare, per essere l'eterno che tende la mano fino a noi.
La rinascita non ha sesso, appartiene all'anima. Quando un'anima rinasce e torna a respirare e a vivere ha una luce completamente nuova. Chiunque le passa vicino la percepisce. Chiunque si ferma ad osservare i suoi occhi può leggervi dentro quanto meraviglioso sia il mare della rinascita che batte impetuoso nel petto di qualcuno. È l'unico caso in cui sei in mare aperto, ma non senti l'acqua alla gola e la paura di affogare.
Mi teneva per mano come nessuno aveva mai fatto prima d'ora. Lui solo riusciva a riempire tutti gli spazi vuoti fra le mie dita.
C'è bisogno di sfiorare, di accarezzare, di baciare. L'amore si bacia, addosso.