Scritta da: Antonio Cuomo
Appartieni al mio cuore anche quando sei avvolta nei tuoi silenzi.
Composta mercoledì 20 luglio 2016
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Appartieni al mio cuore anche quando sei avvolta nei tuoi silenzi.
Non è la tua bocca, sono i tuoi baci.
Non è la tua pelle, sono le tue carezze.
Non è il tuo sguardo, è la tua anima.
Se sapessi scrivere, sarebbero le parole più belle, quelle che userei per parlare di te, così come fa il critico quando descrive un'opera d'arte; ma rimango in silenzio a guardarti e lascio che siano i miei occhi a parlare per me.
Aprirò la porta del tuo cuore con la chiave che ho forgiato col fuoco della mia passione.
Se potessi dar un nome alla mia vita la chiamerei libertà. Se volessi dar un nome ai miei desideri, alle mie emozioni, il solo nome che potrei dargli è il tuo.
Non si può far bene senza volere bene.
L'amore è l'unica cosa che hai il potere di spezzare le barriere del tempo, di farlo volare e di farlo rallentare a tal punto da renderlo pesante, quasi insostenibile. È così silenzioso e a volte assordante il tempo scandito dall'amore. Il tempo non dipende mai dal tipo di orologio che indossi, ma dalla persona a cui lo dedichi.
L'amore è una scheggia impazzita che sfugge ad ogni educazione! Non risponde alla logica del pensiero altrui e dell'altrui azione!
È impossibile incontrare i tuoi occhi e non sognare.
Il mio sbaglio più grande è quello di avere un cuore che batte solamente per te.