Scritta da: Lucia Quarta
in Frasi & Aforismi (Amore)
Un giorno tutto può cambiare. Come quando torna il vento sfiorando i tuoi capelli, così di colpo tutto può ritornare. Come può ritornare a vivere l'amore.
Composta sabato 16 luglio 2016
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Un giorno tutto può cambiare. Come quando torna il vento sfiorando i tuoi capelli, così di colpo tutto può ritornare. Come può ritornare a vivere l'amore.
L'amore non credo si possa esprimere a parole. L'amore è un'emozione che nasce nell'anima mentre il cuore batte. Sono emozioni e le parole non servono, è un'emozione preziosa da donare e da ricevere. Due sguardi perduti l'uno nell'altra, due cuori che si tengono per mano. L'emozione di un bacio, un'emozione così forte che ti fa vibrare il cuore. L'amore è quella passione che ti prende e ti sconvolge l'anima, un raggio di sole che ti entra nel cuore, che ti scalda e ti avvolge. È viversi, è il fulcro della nostra vita, è la vita stessa, è felicità, è sofferenza, è passione, l'amore è tutto.
In amore non abbassatevi mai ad essere la riserva di nessuno. O titolare, o spettatore dalla tribuna, ma in panchina mai!
È meglio amare fino alla morte, piuttosto che morire senza avere mai amato.
Ama a più non posso e non credere che tutto sia sprecato, perché è sprecata la vita dove non c'è l'amore.
Mi prese il viso tra le mani, quelle mani erano un misto tra forza e dolcezza. Mi prese il viso tra le mani e il suo respiro morì tra le mie labbra ed il mio cuore ricominciò a battere.
Non c'è niente di semplice in una storia d'amore, è la semplicità che la rende una storia d'amore migliore.
Amare significa cogliere per sempre la morte come consorte.
A 20 anni, ero troppo piccola per capire cosa era l'amore. A 42 anni, sono troppo grande per distruggere ciò che ho costruito e meritato.
Siamo stati quei segreti chiusi dentro il cuore, brucianti come fuoco ardente, danzanti e nudi, di infinito desiderio.