Scritta da: Fiorenzo Bufalo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Cosa c'è di fastidioso nell'amore, è il vuoto che lascia una volta che scompare.
Composta martedì 22 marzo 2016
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Cosa c'è di fastidioso nell'amore, è il vuoto che lascia una volta che scompare.
Sei arrivato per caso nella mia vita e sei riuscito a sconvolgerla in maniera strepitosa. Le tue dita che sfiorano i miei capelli, sensazione indescrivibile. Sei arrivato per caso, sì, e nel mio cuore sei rimasto.
Vedo sempre più spesso persone che per un po d'amore si piegano, strisciano e cambiano plasmandosi in base a cosa gli viene richiesto. Peccato che il mondo veda l'amore in modo così malato. Peccato che non si capisca che l'amore non fa cambiare, non fa elemosinare e non fa strisciare. L'amore dona e, se corrisposto, riceve.
Ho voglia delle tue carezze, dei tuoi baci che non mi bastano mai, ho voglia di quelle emozioni che solo tu mi fai provare, ho voglia di avvolgerti tra le mie braccia, voglia di sentirti mia in tutti i sensi.
Quando si può amare non conta il tempo o la lontananza, sé l'amore è vero non finirà mai.
Basta ascoltare le note del cuore per far vibrare le corde dell'anima come un diapason, è così che ascolterai la musica dell'amore.
L'amore è soprattutto chimica, il resto è orpello per poeti.
Anche i tuoi silenzi parlano al mio cuore.
Mi hai donato un dolce pensiero, un tempo dove ogni respiro è aria nuova, inventerò ogni parola sconosciuta per farne una poesia al tuo cuore.
Il vero amore non muore mai, è un sentimento che va oltre le belle parole, oltre l'abbraccio di due corpi, oltre gli sguardi. Il vero amore è qualcosa di interiore, passa dal vedere al cuore, dal contatto di due corpi all'anima. Mentre le parole sono la via, gli occhi e la mente la porta dei pensieri custoditi nel cuore il vero amore è amore, quella sensazione che racchiude l'insieme nei pensieri, lì dove scorrono silenzi interiori. Sensazioni, emozioni sfiorate dalla mente accarezzano l'anima e risiedono nel cuore e non muoiono mai.