Scritta da: Antonio Cuomo
Quando ti senti sola, chiamami, sarà un mio bacio a rompere la tua malinconia.
Composta lunedì 14 marzo 2016
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Quando ti senti sola, chiamami, sarà un mio bacio a rompere la tua malinconia.
L'amore è qualcosa di talmente pulito, che chi lo sporca non merita di riceverlo. Lui si arricchisce solo di verità e oggi le persone sono sempre più povere di verità, per questo il mondo è sempre più privo d'amore.
Arriverò a te e sarò diretto, niente parole, riconosceremo il nostro sapore, profuma d'amore.
Sei il tutto, in un mondo fatto di niente.
Quando arrivi a dire "ti amo" sei consapevole che quel fondersi di anime ti porterà ad amare con la speranza che questa sia la volta buona, che funzionerà, che tu stessa ci metterai tutto di te, anche lo star male quando ti mancherà.
Parla ancora, parla al mio cuore, alla mia anima, fagli sentire tutto il tuo amore, la tua passione per me, di quanto io ti sono necessario.
La nostra passione, quel desiderio intenso che trascina a fare l'amore. Ogni bacio, carezza, porta le nostre mani unirsi strette, a sentirsi un solo corpo, anima e mente, l'appartenersi di un amore unico.
Si incendia solo un amore che è già illuminato dentro e non riesce a contenere la luce, ma straripa anche all'esterno.
Tutti a cercare qualcosa di eccezionale che non troveranno mai e nessuno capisce che siamo umani, semplici, stupidi animali. Perché certe cose vengono d'istinto, naturalmente come nei bambini, per questo il loro è un amore puro. È sempre semplice voler bene, amare, non saranno mai unici o complicati come vorrete voi. Apritevi a tutto perché tra quel tutto potrebbe esserci tutta la vostra vita.
Stringere tra le braccia la donna, che è la signora della tua anima, fa percepire la primavera anche in pieno inverno.