Scritta da: Pablitos Los Sconditos
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non ti dirò mai che ti amo, nella mia vita non sono mai stato amato veramente, ma so cosa voglia dire amare, perché ci ho creduto e crederci l'ha reso tale. Vero.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Non ti dirò mai che ti amo, nella mia vita non sono mai stato amato veramente, ma so cosa voglia dire amare, perché ci ho creduto e crederci l'ha reso tale. Vero.
Forse, senza nemmeno rendermene conto, mentre si cresceva insieme e cercavo di renderla indipendente, forte, piano piano l'ho portata a saper amare veramente... qualcun altro.
Il primo amore, fa sempre male. È un male necessario, come la prima bruciatura da bambini. Quel male ci salva ricordandoci che le cose belle e luccicanti possono scottare. Perché in fondo l'amore brilla come una fiamma che brucia tutto ciò che trova.
Il primo amore non si scorda mai! No, il primo amore non passa mai, resta lì e continua a fare male.
I tuoi occhi erano diversi, emanavano una luce nuova, sembrava che volessero raccontare ciò che le parole non riuscivano a dire, sembrava che volessero toccare dove le mani stentavano ad arrivare. Era una luce che nasceva dagli abissi e non si limitava ad esistere, ma si nutriva della sua stessa vita. Era come se per vivere avesse bisogno di morire e rinascere ad ogni istante, consapevole che niente è più emozionante della rinascita. Forse è questa sete di emozioni, bramosia di vita, il coraggio di essere chi sei.
Il vero amore è quello dei nonostante tutto, nonostante i litigi, la distanza, il tempo. L'amore non ha un perché, è il perché.
L'amore è come l'ossigeno. Va semplicemente respirato.
Non è importante avere sempre il cuore in amore, ma è importante avere sempre l'amore nel cuore.
Esistono momenti nella vita in cui l'universo sembra fermarsi, quando incroci uno sguardo che ti penetra nel profondo dell'anima, e resti lì immobile per assaporarne tutta l'essenza.
La foto che ho tra le mani è un'emozione di ricordi, con la mente torno indietro nel tempo e sento ancora il dolce tepore delle tue labbra di quando sfioravi lievemente, ma con amore, la mia anima.