Scritta da: Fabio Privitera
Non serve l'anima gemella. Per amare è, prima di tutto, indispensabile sentire integra la propria.
Composta mercoledì 11 novembre 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Non serve l'anima gemella. Per amare è, prima di tutto, indispensabile sentire integra la propria.
La verità è che non ho avuto mai niente di più bello di te, è per questo che non smetto di amarti, di viverti nei miei ricordi in ogni istante del giorno, perché tu sei stato e sarai sempre l'amore, l'amore vero.
L'amore non fa male, non sporca, non è mai ingiusto. L'amore quello "vero", quello che nasce dal cuore, è sempre puro.
Una persona è lontana quando la dimentichi. Ma è con te, quando occupa i tuoi pensieri.
L'amore quando è vero e reale non trova ostacoli da attraversare, è capace di affrontare qualsiasi cosa.
Alla fine capisci che chi ti ama non andrà mai via.
Bastano poche note di una canzone e ti sento, forte, stretto nel cuore.
L'amore chiama "amore" e non stupide supposizioni, non inutili parole, ma certezze e ancore ferme. L'amore dà ma anche prende, rende muta ogni orchestra e fa suonare meravigliosi violini, ha il potere di accendere e spegnere ogni cosa, l'amore dà il meglio di sé, quando leggiadro viene accolto nei cuori.
Quanti poetici versi abbiamo scritto, sull'amore, io e te? Se il destino vorrà, li metteremo in pratica, amandoci con l'anima, intrecciata al cuore.
Quando i nostri corpi si uniranno, non dire una parola e ascolta, nel silenzio, la tua anima e il tuo cuore che, all'unisono, narreranno di te, rivelando i tuoi misteri alla mia anima e al mio cuore, che si apriranno a te, confidandoti i miei, mio appassionato amore.