Scritta da: scricciolo
in Frasi & Aforismi (Angeli)
Una volta provato quel tocco lo porti nel cuore per la vita.
Composta sabato 16 giugno 2012
Qui trovi una ampia raccolta di frasi, aforismi e citazioni sugli angeli, la figura più mistica e più sognata al fianco di ciascuno di noi. Moltissimi letterati, così come artisti in erba, raccontano a modo proprio incontri e presenzi. Leggi tra queste pagine le migliori.
Una volta provato quel tocco lo porti nel cuore per la vita.
Ti mandai un angelo, affinché ti proteggesse, e vegliasse su di te. Poco tempo dopo che ti mandai un angelo, egli tornò da me. Io gli chiesi perche non fosse da te e mi rispose: "un angelo ha bisogno di un altro angelo".
Siamo angeli senza ali, in cerca di un'anima capace di farci spiccare il volo!
Sentivo la presenza di un angelo fino a pochi mesi fa ma, poi gli ho chiesto di andare a posarsi sulla spalla di una persona cara che si era persa e di aiutarlo a capire quanto mi mancasse. Lui mi ha ascoltato e si è allontanato da me per un po' di tempo che a me è sembrato un'eternità. Finalmente ho risentito la sua presenza e con lui è tornata anche la persona a me cara e da quando è successo la mia vita ha ripreso a sorridere ed anche se non so quanto durerà, voglio vivermi appieno il presente ora che lui è qui.
Se gli angeli pensano soltanto a se stessi ad assicurarsi il posto in paradiso, sono più egoisti degli Dei stessi.
Se l'amore vuole dire avventura...
Allora tu sei l'avventura
più grande mi sia capitata nella vita.
Con la coda dell'occhio percepisco la loro presenza, un vento gelido mi sfiora al loro passo, non ho più paura nella notte perché so che loro sono li per proteggermi.
Tieni le mie ali mio Dio perché amando e morendone non ne ho più bisogno.
Sono innamorati i rozzi e i dotti. Ma i rozzi non sanno di esserlo.
Ho voglia di Te!
Stringimi tra le tue braccia...
Fammi sentire la tua voglia di me... adesso!...