in Frasi & Aforismi (Angeli)
Oggi un angelo sopra ad una nuvola mi ha chiesto: qual è il tuo desiderio di oggi? E io gli ho risposto: proteggi la persona che leggerà questo messaggio.
Commenta
Qui trovi una ampia raccolta di frasi, aforismi e citazioni sugli angeli, la figura più mistica e più sognata al fianco di ciascuno di noi. Moltissimi letterati, così come artisti in erba, raccontano a modo proprio incontri e presenzi. Leggi tra queste pagine le migliori.
Oggi un angelo sopra ad una nuvola mi ha chiesto: qual è il tuo desiderio di oggi? E io gli ho risposto: proteggi la persona che leggerà questo messaggio.
Notte angelo dei miei sogni, tu che turbi le mie notti insonni, che non lasci spazio al mio respiro e rapisci il mio cuore per farne da padrona.
Vorrei essere il tuo angelo per accarezzarti l'anima!
So di avere un angelo sempre vicino, è la mia mamma che ha chiuso gli occhi, per restare in silenzio, accanto a me.
Non necessariamente ogni angelo ha un paio d'ali ed è invisibile ai nostri occhi... il più delle volte ci sta accanto solo per alleviare le sofferenze di questa vita.
Angelo illumina la mia vita con la luce del tuo tenero sguardo. Coprimi con le tue ali e proteggi la mia famiglia.
Vieni a me, angelo mio!
Le cose piccole hanno l'aria di nulla ma danno la pace. Sono come i fiori dei campi verdi. Li crediamo senza profumo e tutti insieme imbalsamano l'aria.
Sono sicura che tutti noi abbiamo un angelo custode. Guardatevi attorno, non cercate una persona bellissima con le ali... i nostri angeli, sono discreti, aiutano nel bisogno, sanno darti amore, consolarti, io ho riconosciuto il mio e l'ho sposato!
Un giorno Dio mise le ali a tutti gli angeli del cielo... solo a te non le mise, perché non voleva che il suo angelo più bello scappasse via da lui!