Scritta da: Anna Pagnini
in Frasi & Aforismi (Angeli)
Come una cicatrice ti posi su me, come una corrente passionale il mio sangue vive di te.
Commenta
Qui trovi una ampia raccolta di frasi, aforismi e citazioni sugli angeli, la figura più mistica e più sognata al fianco di ciascuno di noi. Moltissimi letterati, così come artisti in erba, raccontano a modo proprio incontri e presenzi. Leggi tra queste pagine le migliori.
Come una cicatrice ti posi su me, come una corrente passionale il mio sangue vive di te.
Se di ali non si è provvisti per imparare a volare non basta esserne convinti...
Inutile è sbattere ali fittizie...
Gli angeli sono nel cuore degli uomini, sono la luce che dimora nel buio, sono il sorriso dietro il ghigno, sono la carezza sotto lo schiaffo.
Gli angeli siamo noi, uomini in cammino verso la luce dell'amore.
Si dice che chi sa far felici gli altri è un Santo. Allora è forse questo l'arduo compito degli angeli?
Il cielo si può dominare solo in compagnia di un angelo.
Ehi...
Sei di nuovo qui?
Che ci fai?
Eri fuggita da me ora ti ritrovo qui vicina... sono contento... il mio Angelo è di nuovo qui accanto a me ed ora che ad occhi chiusi sei poggiata a me... senti le mie mani che t'accarezzano, le mie dita che ti cercano?
Non mi pare vero sei di nuovo assieme a me... ti prego resta per sempre...
Se mi sognerai cadrò dal cielo, ti cullerò tutta la notte, ascolterò il tuo respiro, bacerò i tuoi capelli, mi farò piccola e leggera in modo da appoggiarmi sul tuo petto e ascoltando il battito del tuo cuore sognerò con te la nostra storia.
Ma la tuo risveglio non ci sarò, mi avrai solo la notte, perché ho paura dell'amore...
Possiamo diventare una xsona sola tutte le sere, ma non chiedermi di più per favore, posso solo darti questo, un concentrato d'amore infinito di 8 ore.
Ma la mattina lasciami volare libera, lasciami viaggiare nella mia spensieratezza, sognando l'attensa di un'altra notte con te.
Noi che non saremo mai noi, che non avremo mai un futuro, ne un presente, ne un giorno, ne un'ora in più, solamente una notte... ma tutte le notte della mia esistenza saranno tue.
Ricorda umile mortale: non sfidare mai un angelo... non insultare mai un angelo... non ferire mai un angelo... la sua furia potrebbe essere maestosa e paurosa allo stesso tempo.
L'angelo non è una presenza divina, è una persona che ci accompagna durante tutta la nostra vita e che non ci abbandona mai!
C'è un angelo che viene dal paradiso, e per caso ha conosciuto un mortale al quale ha concesso le sue ali, preziose, belle, ali che solo quell'angelo poteva avere... quest'angelo un giorno decise che non sarebbe più tornato in paradiso, perché aveva conosciuto la felicità. Un brutto giorno la felicità svanì e si trasformò in sofferenza, perché il mortale andò lontano. L'angelo però non si dispera, perché spera che un giorno se pur lontano il mortale torni e insieme di nuovo, potranno volare con le ali e riassaporare la felicità... il mortale tornerà perché l'angelo gli ha concesso la cosa più pura e preziosa... fidandosi e amandolo.