Scritta da: *marta*
in Frasi & Aforismi (Anima)
L'amore può salvarci l'anima, o dannarla per sempre.
Commenta
Tra queste pagine trovi una vasta raccolta di frasi, aforismi e citazioni sull'anima. Tutto questo perché l'anima è un universo che dovremmo approfondire, sia in prima persone che parlando di chi ci è vicino.
L'amore può salvarci l'anima, o dannarla per sempre.
Dicono che il tempo guarisca ogni ferita... ma non potrà mai cancellare il passato.
I rimpianti sono le lacrime dell'anima.
Che la tua anima ne trovi una in cui specchiarsi.
Ho conosciuto presto il mondo dei maschi, ho conosciuto presto l'amore, ho conosciuto presto la delusione, l'odio... ora l'unica cosa che conosco è me stessa.
Ci sono sentimenti molto più grandi di noi e quando non li possiamo gestire ti senti più piccola. Vorrei poter piangere per ore perché tu sei un ricordo da non poter realizzare, o aspettato a lungo per riuscire a sorridere alla mia vita. Credo di aver perso la capacità dell'espressione, dell'io, credo che la verità sia in piccoli frammenti di lacrime ormai dissolsi nel nostro io, l'elettricità delle sensazioni è un piccolo sorriso e le parole sono delle piccole risposte...
Il pensiero non si ascolta ma si osserva...
Io sono perfetta, è il mondo intorno a me che è sbagliato.
Avere l'anima in tempesta è tipico di chi porta il sole nella vita degli altri.
L'amore è frugare nell'anima dell'altro senza aver paura di quel che si nasconde.
E tutto scompare... coscienza, memoria... anche il tempo... mentre sprofondiamo nel vortice caldo. Intenso. Dell'amore. Le stelle impallidiscono e si allontanano negli spazi eccelsi, mentre pallidi ci stringiamo, come se volessimo prendere ciascuno... l'anima dell'altro.