i sani "malati", sono i più pericolosi e la vita la conosco bene vincè, molto bene, come la sofferenza fisica e morale come dici tu!
solo che lotto sempre...leggi qualche mia poesia e mi conoscerai meglio, io sono il risultato di quello che ho vissuto...dai uno sguardo generale alle poesie , non fermarti alle frasi o alle ninnne nanne, sorvola, leggi FUORI MARIA IO DENTRO, o DA MADRE A MADRE, o CERCANDOTI ANCORA e tante altre ciao
cmq in sintesi scegliamo noi su questa terra, non dio, le guerre le malattie, sono conseguenza dei nostri egoismi , della nostra brama di potere...
non servono occhi e orecchie e nè lauree per capire questo!
però non bisogna vedere solo esempi di uomini abominevoli, innominabili del passato e contemporanei che in suo nome giustificano eventi di pura e irrefrenabile pazzia disumana, ma imparare a ricinoscere anche quelli che della vita hanno dato tutto di sè agli uomini , per dio...cambiando il percorso della storia...San francesco, madre teresa di calcutta..
insomma vincè, preferisco lottare adesso per il bene, per un mondo migliore, anche solo per quello intorno a me perchè non sono che una donna comune e semplice e cercare un posto in paradiso , sai nel dubbio lo preferisco all'inferno!
Commenti