Scritta da: SWEET FAWN
Chi è abituato a portare la maschera della falsità. Dell'ipocrisia. Della menzogna. Difficilmente riuscirà ad indossare quella della sincerità! Si, perché questi esseri, pavoneggiandosi difronte a false verità, perdono quel valore che illuminerebbe la loro anima!. ed è per questo che nel palcoscenico della mia vita tali esseri non trovano posto neanche per fare una semplice comparsa e nel qual caso dovessero presentarsi bussando alla porta della mia anima, la mia risposta sarebbe "spiacente sono solo ben accette quelle anime dove regna la vera sincerità del cuore e dell'anima.
Composta sabato 9 novembre 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: SWEET FAWN

    Commenti

    3
    postato da , il
    Parole sante e vere un bel involucro fa solo apparenza cicisbeo, strapazza fimmini, al peggio non vi è mai fine dio come sono caduta in basso.
    2
    postato da , il
    Grazie per l'imput che mi danno queste tue parole:
    Bilancio di un anno di Facebook: dopo lunga reticenza, esattamente un fà, entravo qui per la prima volta per capire il linguaggio (mi piace, tag, commenti ecc..) parlato da quella "tribù" che ti additava come una vera e propria minoranza se non ne eri parte... così la curiosità di capire cosa ci fosse dentro quel mondo parallelo che teneva inchiodate per ore molte delle persone a me più care, prese il sopravvento sulla diffidenza:
    frasi, battute, foto, immagini, canzoni stupende e video divertenti; diari di viaggi, serate, concerti e vacanze memorabili; tanti vecchi amici ritrovati, alcuni sempre uguali, altri totalmente cambiati negli anni nell'aspetto e nel carattere; ma anche persone nuove: molte si sono rivelate una delusione, false, doppiogiochiste, permalose ed arroganti, altre invece stimabili, sensibili, gente di gran cuore da cui imparare tanto ogni giorno; senza contare quelli che ti hanno chiesto l'amicizia per far numero, solo perchè lavoravi in una radio famosa, o in ogni caso, con cui non interagisci mai perché in realtà hai nulla da condividere...
    sono stato bloccato ed eliminato, ho mia volta bloccato e cancellato anche sbagliando: bloccare qualcuno è come tappargli la bocca in maniera brutale, mortificante ed è per questo che dopo l'impeto iniziale sono tornato sui miei passi... l'ho fatto soprattutto quando ho visto cose discutibili, cattiverie brutali che fanno male dentro... anche oggi continuo a leggere deliri di protagonismo, predicatori che pontificano con fare autoreferenziale ed egoriferiti che si sentono migliori degli altri...
    quanta poca umiltà; quanta poca umanità... per questo ho sbagliato a volte nel mettere pubblicamente in piazza i miei stati d'animo in un posto dove il futile regna a scapito di un sano scambio reciproco di emozioni
    Quindi, dopo un anno esatto, avevo pensato di chiudere questo account e liberarmi di tanto ciarpame inutile... poi ho detto a me stesso che sarebbe stato comunque ingiusto: ingiusto soprattutto nei confronti di chi invece ti dimostra lealtà ed affetto sincero anche se si trova dall'altro capo del mondo...
    dunque che si fà? Subentra la selezione naturale, la potatura, il setaccio dove chi merita resta a galla e i piccoli (di spessore morale) vanno giu.
    alcuni hanno avuto l'acume ed il buon gusto di eliminarsi da soli e li ringrazio per avermi tolto dall'impasse; non importa se altri se la prenderanno, ma a me piace circondarmi di gente "vera", persone "sane" capaci di regalarti un sorriso quando apri la home... e allora, che vi piaccia o meno, che vi stia sulle palle per come sono e per quel che dico o pubblico, io resto, ma voi avete sempre uno strumento che vi da la possibilità di decidere democraticamente di passare da qui o di stare alla larga... e che leggerezza sia!!
    1
    postato da , il
    Dio come è vero ci sono persone che sono più fasulle che la banconota da due euro, il peggio è che non se ne rendono conto, ma sono pronte a giudicare il prossimo.
    Brava cantagliele in rima.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.00 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti