Scritta da: Gigliola Perin
in Frasi & Aforismi (Anima)
La sua voce inaspettata ed il cuore che batte forte, la tua voce che s'incrina e l'anima che si stringe e piange.
Composta sabato 4 gennaio 2014
Tra queste pagine trovi una vasta raccolta di frasi, aforismi e citazioni sull'anima. Tutto questo perché l'anima è un universo che dovremmo approfondire, sia in prima persone che parlando di chi ci è vicino.
La sua voce inaspettata ed il cuore che batte forte, la tua voce che s'incrina e l'anima che si stringe e piange.
Solo chi sa attendere senza guardare l'ora, ma attraversare con lo sguardo la perdita, avrà tra le mani l'infinito del suo cuore.
Sento quella musica che mi porta da te. Sento la strada farsi sempre più breve. Voglio perdermi tra le tue braccia, mentre le nostre labbra sussurrano la melodia che ruba i silenzi ai nostri cuori. Vivimi, anima mia.
La mia anima. Un oceano d'emozioni.
È la rugiada che si posa tra petali di silenti pensieri.
Immortale è l'anima che passa tra un corpo e la vita, cerca ogni volta quella parte che le manca. L'eternità sa essere così lunga per chi non trova pace nella sua ricerca. Passano stagioni, si spegne il sole mentre cade la neve e la notte diviene così scura per lei. Eppure cerca nella sua immortalità quel battito d'ali che la faccia volare ancora dentro i suoi sogni.
La mia anima si è persa nell'immensità del niente.
Anima che sprofonda nel mare del silenzio, mite nel suo aggrapparsi alla vita, ma quel mare così tetro e calmo la racchiude in un dolce abbraccio.
Perché dietro ogni parola non detta ci nascondiamo noi.
Sono un'anima persa tra silenzi e vuoti.