Scritta da: Nicola Dell'aquila
Quel tuo sorriso quando ti abbraccio senza preavviso illumina la mia anima di gioia, non smetterei mai di averti tra le braccia per non far ritornare il buio.
Commenta
Tra queste pagine trovi una vasta raccolta di frasi, aforismi e citazioni sull'anima. Tutto questo perché l'anima è un universo che dovremmo approfondire, sia in prima persone che parlando di chi ci è vicino.
Quel tuo sorriso quando ti abbraccio senza preavviso illumina la mia anima di gioia, non smetterei mai di averti tra le braccia per non far ritornare il buio.
Basta un attimo e scatta un qualcosa dentro, una flebile favilla crea un incendio che puoi calmare solo abbracciandola, tenendotela stretta al punto di fondere la tua anima con la sua.
Per quanto alta possa essere, non ci sarà mai onda in grado di travolgere un amore che è insito nei cuori di due persone strette in un abbraccio d'anima.
Accostandomi a te mi delizia il fragrante profumo della tua pelle, non esistono altre stagioni, la mia anima sente solo la primavera.
Le sfumature di un tramonto riempiono l'anima di piacevoli momenti indimenticabili nel tempo.
Aleggi nel tempio della felicità addolcendomi con la tua sensualità, natura straordinaria del pianeta terra, sprazzi armoniosi adornano la mia anima.
Per comprendere le persone bisogna leggere l'espressione dell'anima.
Trafuga nel profondo e magari ci troverai qualcosa di buono.
Quando la mia anima potrà placarsi sul tuo cuore vorrà dire che siamo riusciti a salvare entrambi.
Mostra ogni giorno il tuo vero volto alla ressa che incontrerai sulla strada della vita, sarai elegantissima nella tua sincerità sempre, e bellissima agli occhi di chi la stima avrai infondato nei loro cuori.