Scritta da: Penna Sottile
L'arte nasce immortale perché viene dal passato, si nutre del presente e anticipa l'avvenire. Si potrebbe anche dire che la vera arte, come il divino, viene esaltata e non consumata dal tempo.
Composta venerdì 19 novembre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Penna Sottile

    Commenti

    4
    postato da , il
    scopro questo mio aforisma tradotto in inglese su myspace come qui di seguito riporto
    " The art comes from the past because it is immortal, it feeds on the present and anticipates the future. You could also say that real art, like the divine, is exalted and not consumed by time.
    - Michele Prenna"
    Ringrazio per l'apprezzamento
    3
    postato da , il
    Questo mio aforisma è stato ripreso nel pieghevole che illustra l'offerta formativa per l'a.s. 2011/'12 dall'istituto d'arte-liceo artistico "alfonso frangipane" di reggio calabria, come ho riscontrato attraverso google.
    Ho doverosamente ringraziato via mail senza ottenere risposta.
    2
    postato da , il
    E' una sacrosanta verità....il tempo non può cancellare la vera arte perché anche la più remota è comunque sempre presente nella più futuristica....perché è sempre un divenire.....perché è legata all'evoluzione dell'essere umano che oggi contiene tutto il suo ieri....
    1
    postato da , il
    Bellissimo aforisma.  La vera arte non viene consumata dal tempo , perchè una cosa bella è bella per sempre. Complimenti Michele. Ho molto apprezzato

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.50 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti