Che ci fanno 500 sequenze batteriche nel nostro dna? O questo Dio è un copione oppure non è vero che alla fine creò l'uomo. Tutte le religioni hanno una cosa in comune: l'ignoranza. Sfruttano la nostra paura per la morte. Se un giorno divenissimo immortali le religioni si dissolverebbero come neve al sole. L'anima risiede nei nostri neuroni (100 miliardi). Quando questi non potranno scambiarsi più impulsi elettrici per ricordarci chi siamo la nostra anima scomparirà nell'oblio. Purtroppo, così è se vi pare.
Composta lunedì 15 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    3
    postato da , il
    Finalmente qualcuno che capisce   qualcosa. Siamo solo frutto del caso! Godiamoci la nostra vita da  esseri intelligenti, i quali siamo, e non buttiamola via con certe stronzate come le religioni.
    2
    postato da , il
    Un doppio commento il mio. Per Alfonso Panucci: concordo al 100%. Per NemboKid. Gli atei non offendono nessuno chiamandolo idiota solo perchè crede in dio, forse meriterebbero più rispetto, almeno pari a quello che danno.
    1
    postato da , il
    E il DNA chi l'ha inventato...? E i neuroni da dove arrivano?...Gli atei sono degli idioti!Gli atei cel'hanno con Dio perchè non esiste!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.50 in 10 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti