Se potessi scegliere di ripercorrere il mondo al contrario, mi fermerei esattamente allo stesso punto in cui ci siamo incontrati e afferrandoti per mano, tornerei di nuovo ad oggi. Sei il percorso più bello che abbia mai percorso.
Cercherò di proteggerti da ogni ostilità che la vita ti farà affrontare, proverò a cancellare il tuo passato e sostenerti dai tuoi momenti di fragilità. Nel mio piccolo è questa la mia promessa, consapevole che solo insieme sarà più semplice mantenerla.
Amate la propria donna ed innamoratevi ogni giorno. Fatela sentire speciale e desiderata, riempite le sue giornate e spazzate via ogni brutto pensiero. Rendetele la vita semplice come se vivesse un sogno, regalandole gesti semplici che per tutta la sua vita ricorderà. Fatela sorridere con poco e lasciate che piangi di gioia, non permettendo che le lacrime che versi siano di dolore. Questo è ciò che una donna desidera, pochi lo capiscono ed altri se ne accorgono solo dopo averla persa.
Comunque vada, a prescindere dal percorso che noi facciamo. Ci sarà sempre una parola di conforto da pronunciare, braccia protese verso quel qualcuno che ha reso la vita degna di essere definita un capolavoro.