La vita riesce a far emergere le tue paure più grandi e quando ti arrendi a queste paure, si presentano eventi del tutto inaspettati. L'unico modo per riuscire a superarle è affrontarle. Si può vincere solo per cui si ha voglia di lottare.
Vorrei vederti sempre felice, vorrei che la vita ti sorridesse e ogni tuo desiderio realizzarsi. Vorrei proteggerti dal mondo intero dipingendo intorno a te un universo dal risvolto magico, come se vivessi in una fiaba. Tu, la principessa di un regno incantato che vive nel suo meraviglioso castello. La realtà purtroppo è ben lontana, la vita non è una fiaba e non è sempre come la vorremmo. I sogni non si realizzano con la magia e se inseguiti, la strada che si percorre non è mai così semplice. Non viviamo in un regno di fantasia ma ti prometto solennemente però, che farò il possibile per farti vivere come in una fiaba. Proteggendoti da ogni cosa, allontanando via tutto ciò che temi e regalandoti ogni giorno le emozioni per cui tu stessa, mi rendi felice.
Amare è l'aspetto che rende la propria donna, la sola capace di rapire lo sguardo di un uomo che da solo, non riuscirebbe ad essere degno di un titolo così prestigioso.
Amore... un sentimento complesso da capire, sembra quasi impossibile spiegarlo ed ognuno ne dà una propria definizione. Chi lo associa a qualcosa di magico e chi invece, ne parla quasi con orrore. Nonostante la sua difficoltà nel padroneggiarlo e per quanto possa intimorire, non si può vivere senza amare e ci si convince di possederlo solo dopo averlo perso.
Il nostro rapporto è iniziato con tante speranze, tanti sogni e tanta la voglia di continuare a sperare, nonostante le innumerevoli difficoltà. Le stesse che hanno segnato il nostro percorso pieno di ostacoli, ma solo apparentemente invalicabili. Il nostro sogno più bello si è realizzato e con queste semplici parole racchiudo la nostra storia. Lascio ancora delle pagine vuote perché saremo noi due a riempirle passo dopo passo, scrivendo la fiaba più bella che sia mai esistita. Ti amo.
Non si può sempre pianificare il tutto, sminuire dando per scontato ogni cosa. Avverrà qualcosa che ti devierà ma soprattutto ti stupirà. Vivi di emozioni ogni giorno, i doni della vita sono sempre meravigliosi.
Durante la quiete della notte, il cielo sembra descrivere un volto nuovo. Rimani a fissarlo per ore chiedendoti chi, insieme a te, lo sta fissando. Pensi a qualcuno in particolare e ti chiedi se mai i nostri sguardi si incroceranno una seconda volta.